Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio colto di sorpresa, la sua decisione è incredibile

Ultimo appuntamento della settimana per Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa per il weekend: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questo venerdì pomeriggio si rinnova il consueto appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1: l’ultima prima della pausa per il fine settimana. Sarà una puntata fondamentale per il proseguo della trama anche perché il gran finale è sempre più vicino.

Intanto questo ennesimo appuntamento lascerà senza parole sia il pubblico da casa che Vittorio Conti alle prese con una svolta inaspettata. Il noto imprenditore e proprietario del grande magazzino milanese avrà infatti un nuovo confronto con Dante Romagnoli. Questi gli comunicherà la sua decisione in merito al suo futuro professionale ma soprattutto quello privato. Dante è infatti intenzionato a non lasciare più Beatrice Conti nonostante le interferenze proprio di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 aprile 2022

Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Beatrice Conti si è finalmente risvegliata dal coma e questo evento ha dato modo a Dante di aprire finalmente il suo cuore. L’uomo oltre ad averle rivelato cosa prova davvero per lei, sfrutterà questa occasione per prendere una decisione che nessuno si aspettava da lui. Dopo la sua dichiarazione d’amore alla contabile, Romagnoli si recherà infatti Vittorio Conti per un ennesimo confronto accesissimo. Durante questo incontro Dante riferirà al suo socio di essere pronto a rinunciare a tutto per amore di Beatrice.

Mentre Vittorio si troverà a dover fare i conti con questo ennesimo colpo di scena, tra le mura del Paradiso sono in arrivo grandi stravolgimenti. La stilista Flora Gentile comunicherà infatti ad Umberto Guarnieri di voler lasciare il suo lavoro a Milano e di essere pronta a partire per gli Stati Uniti d’America. Proprio oltreoceano intanto si recherà anche Flavia Brancia di Montalto senza però dire nulla a sua figlia Ludovica che scoprirà del viaggio solo quando sarà troppo tardi.

Intanto tra le mura di casa Colombo ci sarà l’ennesimo colpo di scena per Gemma Zanatta ancora alle prese con il suo piano per riconquistare Marco. La giovane Venere, intenta ad escogitare un nuovo modo per convincere il giovane, comincerà ad avere alcuni sospetti e questo la porterà a scoprire una verità molto amara. La figlia di Veronica verrà a conoscenza del segreto del giovane Sant’Erasmo: il giornalista ha infatti dato il via ad una nuova storia d’amore proprio con Stefania Colombo, sorellastra della Zanatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.