Estefania Bernal, c’è un accordo segreto sull’Isola: gli autori sapevano tutto

Rivelazione shock della modella Estefania Bernal che scatena una nuova polemica sull’Isola dei Famosi: l’accusa è pesantissima

Isola dei Famosi
Complotto all’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Gli animi sull’Isola dei Famosi sono sempre particolarmente tesi soprattutto a causa della mancanza di cibo. Proprio questo argomento ha causato l’ennesima lite davanti all’occhio attento delle telecamere. Nel dettaglio la modella Estefania Bernal si è scagliata contro la compagna di avventura Licia Nunez colpevole di averle tolto il cibo. Lo scontro tra le due donne ha portato ad un risvolto che nessuno poteva immaginare.

La Bernal ha infatti accusato Licia di aver violato il regolamento del format nel corso dell’ultimo appuntamento in diretta in prima serata. Si tratta di una rivelazione di cui gli autori del programma sembravano essere già al corrente e che ha scatenato una durissima polemica.

Estefania Bernal, l’accusa contro Licia Nunez: si apre un caso sull’Isola

Estefania Bernal e Licia Nunez (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda del noto reality, i due leader Licia e Nicolas Vaporidis sono stati convocati dalla produzione. I due naufraghi dopo un percorso tra la natura hanno trovato una scodella di cibo da poter condividere con il resto del gruppo. Gli stessi autori hanno però chiesto ai due concorrenti di escludere alcuni compagni: Vaporidis ha escluso Marco Senise e Lory Del Santo mentre la Nunez ha deciso di non far mangiare Marco Cucolo e la coppia formata dalla Bernal e Roger Balduino.

L’attrice ha motivato questa scelta sottolineando che essendo loro un unico concorrente ha potuto eliminare in un colpo solo ben tre bocche. La sua decisione non è piaciuta alla coppia e soprattutto alla Bernal che ha sottolineato come la Nunez li abbia ormai presi di mira: prima la nomination e poi questa esclusione. Le sue parole hanno scatenato un confronto durissimo tra le due che hanno fatto anche una rivelazione inaspettata.

In particolare la Bernal ha parlato della prova che ha reso Licia leader nel corso dell’ultima puntata: “Hai chiesto a molti di lasciarti vincere. Una gravissima accusa a cui la naufraga ha deciso di ribattere subito: Io non ti ho chiesto niente. La Nunez ha quindi sottolineato come la sua vittoria sia in realtà del tutto regolare. In confessionale però Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, ha confermato la versione della modella mettendo quindi Licia in una scomoda posizione.

Questa situazione adesso rischia di mettere tutti nei guai e non solo i naufraghi che si sono resi complici di questa situazione. Questo retroscena sembra infatti fosse noto anche agli autori nonostante non ci fossero le telecamere a riprendere il momento dell’accordo. La situazione con ogni probabilità sarà più chiara in occasione del prossimo appuntamento quando la verità potrebbe finalmente venire fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.