Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto Ferri farà un passo indietro, il momento è sconfortante

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto Ferri avrà un momento di sconforto e deciderà di fare un passo indietro.

Roberto Un posto al sole
Roberto Ferri (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un posto Al Sole Roberto Ferri vivrà un momento di profonda crisi e sarà preso dallo sconforto. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con che succede di Geppi Cucciari.

Ai cantieri Flegrei Palladini tira una brutta aria, da quando Marina ha scoperto che Roberto e Lara stanno ingannando Chiara Petrone. La Giordano cercherà in ogni modo di difendere Chiara, tuttavia Roberto vorrà  andare avanti nel suo piano per la vendita dell’hotel del padre della Petrone. Ormai per l’imprenditore si tratta di una sfida personale oltre che di affari. Marina Giordano lo conosce perfettamente ed è consapevole di ciò di cui è capace.

Ci sono già stati molti scontri tra la Giordano e Ferri, i due non riescono più a parlare senza litigare, vista l’altissima tensione che c’è tra loro. Chiara Petrone è finita all’interno di un gioco sporco, che Ferri vorrà portare a compimento. Lara Martinelli lo aiuta ad incastrare la Petrone, facendola ricadere nuovamente nel baratro della cocaina. Le anticipazioni cilena però che Roberto Ferri tornerà un po’ sui suoi passi, riflettendo e vivendo un momento di profonda crisi.

Un Posto Al Sole: la nostalgia prende il sopravvento

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Il padre di Filippo sarà un po’ allo sbando, perché si fermerà a lungo a pensare a ciò che sta accadendo nella vita di Marina. La Giordano infatti si sta separando dal marito Fabrizio, con il quale è stata impossibile una riappacificazione. Ferri sentirà che questo potrebbe essere il momento ideale per riavvicinarsi alla donna in modo più delicato.

Per amore di Marina, Roberto potrebbe persino abbandonare le sue vendette personali e professionali. Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto avrà molta nostalgia di Marina e sarà combattuto su come comportarsi con lei, a questo punto farsi la guerra è una cosa inutile e l’imprenditore rifletterà bene sul potersi fermare in tempo, prima di perdere totalmente la fiducia. L’unico gesto che potrebbe colpire veramente la Giordano sarebbe quello di rinunciare all’accanimento contro Chiara Petrone. Roberto Ferri sarà disposto a fare questo per amore di Marina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.