Tina Cipollari non si trattiene, in studio succede l’apocalisse: pianto incontrollabile

Tina Cipollari non riesce proprio a trattenersi e a Uomini e Donne succede il finimondo: è scoppiata a piangere per colpa sua 

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (Screenshot Witty)

L’opinionista Tina Cipollari è senza alcun dubbio tra i protagonisti di Uomini e Donne più amati in assoluto dai fan del programma. Infatti, nessuno potrebbe mai immaginare UeD senza le sue battute ironiche, le liti trash con Gemma Galgani e i suoi giudizi taglienti ma altrettanto sinceri. Sì, perché nel corso di tutti questi anni in cui la Vamp d’Italia ha occupato la sedia da opinionista, Tina ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e non si è mai tirata indietro dal dire la propria opinione. A volte, anche in modo fin troppo diretto e schietto.

Per l’appunto, stando alle anticipazioni di ciò che i telespettatori vedranno oggi, giovedì 21 aprile, a Uomini e Donne assisteremo all’ennesima lite in studio tra la Cipollari e una dama che la storica opinionista proprio non riesce a sopportare. Vi anticipiamo che si tratterà di un litigio davvero molto acceso e una delle due scoppierà persino a piangere. Vediamo quindi cosa sarebbe trapelato.

Tina Cipollari: sarà protagonista di un’accusa lite

Riccardo Ida
Riccardo e Ida a Uomini e Donne (Screenshot Witty)

Difatti, secondo le anticipazioni di ciò che verrà trasmesso oggi pomeriggio sul piccolo schermo, le dame e i cavalieri del parterre del Trono Over saranno le vere star della puntata. In particolare, tra le storie al centro dei riflettori di UeD attirerà maggiormente l’attenzione degli spettatori il continuo della storia tra Riccardo GuarnieriIda Platano. In effetti, stiamo parlando di una storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 e si tratta di un legame, mai del tutto spezzato, che scatenerà ancora una volta la reazione di Tina Cipollari.

Infatti, sono tante puntate ormai che la celebre opinionista accusa i due volti di Uomini e Donne di fare ‘business’. Secondo lei, appunto, Riccardo e Ida si piacciono ancora e per questo motivo, a detta sua, dovrebbero uscire insieme dalla trasmissione senza continuare a prendere in giro la redazione, le altre dame e gli altri cavalieri. Ma tornando a ciò che vedremo quest’oggi in puntata, Tina avrà una discussione piuttosto accesa proprio con la Platano. E secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” tra le due lo scontro sarà molto duro. Tanto che si concluderà addirittura con un pianto disperato di Ida. Quindi, cosa avrà combinato Tina? Non ci resta che seguire la puntata e scoprire cosa accadrà in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.