“Deve andare di corsa in Brasile”: Roger Balduino sotto shock, comunicazione urgente dall’Italia

Il concorrente dell’Isola dei Famosi Roger Balduino riceverà presto una comunicazione urgente direttamente dagli studi in Italia

Roger Balduino (Instagram)
Roger Balduino (Instagram)

Parliamo di Roger Balduino, il concorrente dell‘Isola dei Famosi che nell’ultimo periodo non è riuscito a legare molto con il gruppo, probabilmente anche per la sua vicinanza stretta a Estefania, altra concorrente poco sopportata dalla tribù per via del suo carattere forte e impulsivo. Laura ha fatto spesso terra bruciata intorno a Estefania, cercando di metterla in cattiva luce davanti alle altre concorrenti e Roger, dal canto suo, sostenendo Estefania si ritrova a essere nei guai.

Domani sera andrà in onda la puntata in diretta che metterà in collegamento Ilary Blasi dagli studi Mediaset, all’Honduras. Per quanto riguarda le eliminazioni il pubblico social è già convinto che a dover abbandonare il programma sarà molto probabilmente Roger. Ma come si sono accorti della sconfitta schiacciante? Come ogni settimana il profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi crea un sondaggio attraverso il quale cerca di capire le preferenze del pubblico. A volte i voti sono talmente sparsi che è impossibile fare pronostici, altre volte invece capitano risultati più che certi. Questa è ad esempio la volta di Roger, che secondo il pubblico ha perso anche gli ultimi voti proprio durante l’ultimo Daytime nel quale si è fatto odiare seguendo la scia di Blind. Vediamo nello specifico cosa raccontano i risultati.

Roger in allarme: il concorrente dell’Isola dei Famosi potrebbe mettere un punto all’esperienza in Honduras

Isola dei Famosi televoto (Twitter)
Isola dei Famosi televoto (Twitter)

Il naufrago ha preso solo il 4% di voti totali al sondaggio per il televoto ufficiale. Nick invece ha raggiunto il 50%, Ilona il 29% e Marco Senise il 17%. Come anticipavamo nel paragrafo precedente, è già chiaro che in questo caso si tratta di una vittoria schiacciante che Ilary Blasi dovrà comunicare in diretta durante la puntata.

Non vedo l’ora finisca l’Isola per vedere Roger prendere un bel l’aereo direzione Brasile e non vederlo mai più” scrive ad esempio un’utente su Twitter, senza lasciare spazi a dubbi, e anche tanti altri commenti sottolineano il comportamento scorretto di Roger e Blind, i due naufraghi più a rischio in quest’ultimo periodo. Per avere certezza non ci resta che aspettare il messaggio in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.