“Mi fa un po’ schifo”: bacio rifiutato a Uomini e Donne, trattata come un ripiego

Un episodio surreale è andato in onda in occasione dell’ultimo appuntamento con il dating show Uomini e Donne: bacio negato in esterna

Lo studio di Uomini e Donne nel caos (screenshot Witty)

Ennesimo colpo a sorpresa nello studio di Uomini e Donne con una corteggiatrice protagonista di una scelta che ha scatenato la reazione del tronista. Nel dettaglio si tratta di Soraia e di Luca Salatino che hanno trascorso alcune ore insieme in una esterna che si è rivelata surreale. I due hanno trascorso alcuni momenti molto sereni salvo poi tornare a casa con l’amaro in bocca soprattutto per il tronista.

Arrivati in studio Luca ha infatti subito fatto notare un gesto di Soraia che si è letteralmente spostata quando lui ha provato a baciarla. Un gesto che lo ha fatto cadere in confusione ed è per questo che nel corso della puntata ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata. Dal canto suo la corteggiatrice ha rivelato i veri motivi dietro la sua decisione e le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Uomini e Donne, Soraia rifiuta Luca Salatino: le sue spiegazioni

La corteggiatrice Soraia (screenshot Witty)

In queste ore è andato in onda un nuovo appuntamento con il noto dating show di casa Mediaset. Il tronista Luca ha scelto di trascorrere l’esterna con Soraia per ritrovare il loro feeling e per fare il punto della situazione. La corteggiatrice ha toccato alcuni temi caldi del loro percorso ma poi ha fatto una scelta che ha stupito il tronista: Soraia ha infatti rifiutato il suo bacio. Tornati in studio la corteggiatrice ha cercato in tutti di modi di motivare la sua scelta lasciando però il tronista senza parole.

Nel dettaglio la corteggiatrice ha sottolineato: Non ti ho baciato perché mi fa un po’ schifo dopo che hai baciato Aurora. Soraia si è quindi sentita un vero e proprio ripiego dopo le ore che il tronista ha deciso di trascorrere con la sua diretta rivale. Le parole della corteggiatrice hanno però scatenato Luca che ha sottolineato di non capire questo atteggiamento ma soprattutto ha chiesto alla corteggiatrice se ha intenzione di andare avanti con questo comportamento.

A quel punto è intervenuta anche Maria De Filippi per spiegare le motivazioni di entrambi ma i due non hanno raggiunto un vero e proprio punto di confronto. Una situazione che adesso rischia di avere delle conseguenze in vista del proseguo del loro percorso. In molti in queste settimane hanno indicato Soraia come la scelta di Luca ma questo gesto adesso potrebbe mettere tutto in discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.