Lulù Selassié ripudiata: la spaccatura è netta, la coppia sta per sparire

Lulù Selassié finisce in lacrime dopo l’ultimo affronto. Si teme un gesto spregiudicato da parte della coppia, cosa faranno?

Lulù Selassié
Lulù Selassié in lacrime (Mediasetplay screenshot)

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Lulù Selassié è stata attaccata e criticata continuamente. L’ultimo affronto è troppo pesante, la coppia potrebbe prendere una decisione definitiva per il proprio bene.

Nessuno lascia in pace la principessa Lulù Selassié e lei non sa più come fare. Più volte nelle ultime settimane abbiamo letto i suoi sfoghi via social che però sono stati ignorati. Manuel e Lulù si sono conosciuti all’interno della casa più spiati d’Italia e sono usciti come una coppia, come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’affetto per loro è immenso e c’è stata nel tempo anche qualche critica, scaturita da parecchie indiscrezioni poi rivelatasi fasulle.

Spesso si annunciano crisi all’interno del loro rapporto d’amore che sono state puntualmente smentite dai diretti interessati. La principessa è alle strette e si sta sentendo soffocare da questa situazione. Nel suo ultimo sfogo ha dichiarato: “Non ce la facciamo più, Manuel staccherà dai social”. La situazione è precipitata quando a mettere ancora più pepe è stato il padre di Manuel Bortuzzo ha smesso di seguire sui social Lulù, gesto che è stato interpretato dai fan, come segno totale di disapprovazione della futura nuora. Nelle ultime ore però arriva un altro affondo verso la principessa sempre dalla famiglia di Bortuzzo.

Lulù Selassié: la coppia scomparirà dalle scene?

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel (Mediasetplay screenshot)

Cosa ha combinato la principessa per meritarsi queste disapprovazioni? Manuel Bortuzzo sta resistendo e staccando dai social si sta facendo da parte per evitare una possibile faida in famiglia. Questa sua presa di posizione può avere solo un significato: l’amore per Lulù Selassié è sincero e vorrà ignorare ulteriori interferenze nel loro rapporto.

Stavolta però ignorare è faticosissimo, perché dopo il padre anche Kevin, fratello minore di Bortuzzo, ha smesso di seguire Lulù. Forse si tratta di un gesto per schierarsi dalla parte del padre e non tanto contro la principessa, ma l’evidenza dei fatti è una spaccatura netta dalla quale non sarà possibile salvarsi. Molti fan rumoreggiano e difendono Lulù Selassié, pur temendo che anche la principessa possa staccarsi dal mondo social. Secondo il parere di qualche utente, la coppia potrebbe scomparire per un po’, isolandosi naturalmente da tutto questo clamore attorno a lui. Se vorranno difendere davvero il loro amore, non avranno paura di prendere questa decisione insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.