Lorella Cuccarini, ‘scippo’ interno a Mediaset: per lei ruolo da protagonista a settembre

Nuovo ruolo da protagonista per la showgirl Lorella Cuccarini in casa Mediaset: rischia di esplodere un grave guerra interna 

Lorella Cuccarini
La showgirl Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Continua il periodo d’oro per la showgirl Lorella Cuccarini che sembrerebbe aver trovato nella rete televisiva Mediaset la sua nuova casa. Sono ormai due anni che svolge un ruolo da protagonista nella scuola del talent Amici di Maria De Filippi: prima nelle vesti di insegnante di ballo e poi in quelle di maestra di canto.

Un ruolo che ha sottolineato di apprezzare tanto me che non è ancora certa di tornare ad occupare nella prossima edizione del noto format. Questo anche perché per lei a settembre dovrebbe arrivare un nuovo ruolo da protagonista e questa volta dietro il bancone di Striscia la Notizia.

Lorella Cuccarini, il ritorno a Striscia la Notizia: autunno elettrizzante

Gerry Scotti e Lorella Cuccarini (screenshot sito Striscia la Notizia)

Con il serale di Amici di Maria De Filippi ancora in pieno svolgimento per gli autori resta poco tempo per definire già i dettagli della prossima stagione. Non è ancora quindi dato da sapere quali insegnanti faranno il loro ritorno e per scoprire quindi cosa ne sarà della Cuccarini bisogna attendere ancora del tempo. Allo stesso tempo per la showgirl sarebbe già però arrivata una nuova elettrizzante occasione.

Come riferisce il portale TV Blog, la showgirl sarebbe stata già confermata al timone del noto tg satirico di Canale 5. Questa volta però si tratterete di un ruolo da regular, da padrona di casa e non da sostituta momentanea come accaduto alcuni mesi fa. La showgirl si è infatti seduta dietro il noto bancone di casa Mediaset per alcune puntate al posto di Francesca Manzini alle prese con la positività al Covid.

Questa volta si tratterebbe di un lungo periodo alla conduzione del programma anche se non è ancora dato da sempre al fianco di chi. Tra le ipotesi al vaglio della produzione ci sarebbero infatti ben due nomi: Gerry Scotti, come accaduto alcuni mesi fa, o Ezio Greggio, volto storico del noto format e grande amico proprio della showgirl.

Si tratta di una clamorosa indiscrezione che adesso potrebbe avere degli effetti anche sulla sua possibile partecipazione ad Amici. La showgirl nei prossimi mesi rischia di dover valutare con attenzione l’eventuale mole di lavoro ed essere quindi costretta ad una decisione molto dolorosa. In caso di clamoroso addio proprio al noto talent, in casa Mediaset si potrebbe assistere ad un vero e proprio scippo da parte di Antonio Ricci ai danni di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.