Comunicazione urgente per Maria De Filippi, Mediaset la convoca negli uffici: “Non può andare in onda”

Maria De Filippi ha preso una decisione drastica: ne parlava da tempo con il palinsesto Mediaset, alla fine si sta per arrivare a una conclusione…

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Si parlava già da tempo della sorte di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi che metteva alla prova diverse coppie. Il programma andava in onda a cavallo dell’estate e non portava poi così tanto pubblico rispetto al resto dei reality proposti da Mediaset. Per questo già l’anno scorso si rimaneva in dubbio sulla registrazione delle nuove puntate. Alla fine fu presa la decisione di mandare in onda un’altra stagione ma in effetti non portò grandi risultati. Quest’anno invece è stato un anno di cambiamenti per il palinsesto: Barbara D’Urso ha perso spazio, le fasce pomeridiane sono state riorganizzate, Silvia Toffanin ha conquistato più spazio nel fine settimana… insomma l’aria di cambiamento è arrivata fino a Maria De Filippi che da tempo sta pensando di sostituire Temptation con una novità ancora più frizzante, ma quale? Vediamo nello specifico di che si tratta.

Maria De Filippi pronta al cambiamento: il palinsesto sta per annunciare la novità

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

A quanto pare Mediaset ha deciso di non mandare in onda Temptation quest’anno, in sostituzione, però, le indiscrezioni sottolineano che sta arrivando qualcosa di molto interessante. L’idea va avanti ormai da un anno e finalmente Maria De Filippi sembra poterla mettere in onda. Il format di Uomini e Donne arriverà con un’altra versione, quella Vip. Funzionerà nello stesso modo ma le dinamiche si apriranno tra personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Il concetto di Vip sarà condiviso con quello di Alfonso Signorini che al suo GF porta tanti personaggi, di cui sono veramente pochi quelli a essere veri vip.

L’idea di una versione di Uomini e Donne diversa potrebbe essere un modo per accattivare il pubblico durante il periodo pre-estivo, dove di solito gli ascolti si abbassano vertiginosamente. In effetti il pensiero di poter vedere come personaggi ‘famosi’ che seguiamo da tempo possano corteggiare e innamorarsi porta già con sé tanto pubblico, ora c’è da capire quando arriverà la conferma ufficiale da Mediaset e soprattutto quando inizieranno le nuove registrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.