Beautiful anticipazioni: Steffy Forrester rischia la vita, le sue condizioni saranno critiche

Le anticipazioni che giungono dall’America sono inquietanti: Steffy Forrester rischierà la vita. Cosa accadrà alla stilista di Beautiful?

Steffy Beautiful
Steffy Forrester (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano che Steffy Forrester finirà in punto di morte. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso il doppio appuntamento domenicale.

Nelle puntate che stiamo vedendo ora in Italia Steffy sta affrontando un momento pesantissimo: il test del DNA rivelerà che Liam Spencer è il padre di suo figlio. La stilista entrerà in crisi e il suo rapporto con Finn sarà compromesso. Anche il matrimonio tra Hope e Liam sarà a rischio perché per la Logan sarà un colpo durissimo da digerire.

Tutto fa presagire che i due rapporti andranno in pezzi e ad approfittarsi della situazione ci sarà Thomas. Lo stilista si è ripreso completamente dall’intervento ed è pronto a tornare in pista. L’amico Vinny invece di convincerlo a riprendersi in mano la sua vita, lo spingerà di nuovo verso la sua ossessione per Hope. Thomas andrà dalla Logan e sarà per lei la spalla su cui piangere. Hope sarà talmente distrutta e disorientata che si troverà tra le sue braccia a piangere e confidare tutte le sue paure per il suo futuro. Dagli spoiler americani però sappiamo già che quel l’esito del test è fasullo ed è stato manomesso. Infatti il vero padre del figlio di Steffy è il dottor Finnegan.

Beautiful: Steffy in coma

Beautiful casa
Villa Los Angeles (Mediassetplay screenshot)

Il test è stato falsato e quando Finn lo verrà a sapere ne sarà logicamente felicissimo. Tutto quello che sta accadendo ora si protrarrà per vari mesi con le conseguenze di questo risultato del test. Tutti saranno sotto shock e ognuno andrà nel panico per difendere la propria famiglia. Anche Brooke e Ridge subiranno il contraccolpo di questo evento ed entrambi proteggeranno i loro figli, finendo per scontrarsi l’uno con l’altra. Le famiglie Spencer e Forrester finiranno di nuovo in guerra.

Nelle puntate oltreoceano è già tornata Sheila Carter e si è scoperto essere la madre di Finn punto la dark lady tornerà col botto e creerà il solito scompiglio a Los Angeles. L’odio è la vendetta covano ancora dentro l’animo di quella donna e arriverà ad uccidere suo figlio. Sheila Carter attenderà anche alla vita di Steffy e la farà finire in ospedale in punto di morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.