“Devo andare a NY per rivederla”: Barù spiazza tutti, l’ha messa al primo posto

Barù lancia una dichiarazione scottante durante una delle ultime interviste: adesso è intenzionato a partire pur di rivederla, il pubblico non ne è felice 

Barù (Twitter)
Barù (Twitter)

Dopo la fine del GF Vip sono continuati i gossip che speravano in un ritorno di coppia anche nella vita reale tra Barù e la vincitrice Jessica. La Selassié era convinta che si trattasse dell’occasione giusta per farsi amare dall’uomo giusto ma a quanto pare si tratta semplicemente di un sogno rimasto irrealizzabile. Già durante il reality i telespettatori avevano fatto notare che Barù non adottava un comportamento carino nei confronti della principessa, anzi, molto spesso aveva valicato il limite pronunciando diverse cattiverie.

Insomma, sembrava già chiaro a tutti che negli intenti di Barù non c’era di certo quello di fare una storia d’amore con la Selassié, ma dall’altra parte la ragazza non ha mai perso le speranze continuando a parlare di lui anche durante le interviste. “Piccola comunicazione per i miei amati Jerù -ha scritto ultimamente sui social Jessica- in questo momento le acque non stanno scorrendo… io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole, solo che per ora è un po’ così…” ha cercato di giustificare così il comportamento del cuoco dal sangue blu, ma l’ultima intervista ha definitivamente chiarito la questione: vediamo allora nel dettaglio quali sono state le dichiarazioni scottanti che nessuno si sarebbe immaginato.

Barù lancia la dichiarazione: con Jessica non c’è nulla, lui adesso deve partire

Barù (Grandefratellovip.it)
Barù (Grandefratellovip.it)

Jessica? No, non l’ho ancora rivista, Davide l’ho visto due volte, anche lei vorrò rivedere ma ho tantissime cose da fare al momento…devo fare viaggi e soprattutto devo andare a New York per mia sorella” ha spiazzato così i fan il cuoco dal sangue blu. “Se vuoi vedere una persona il tempo lo trovi ma adesso ho tanti impegni, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita, di Jessica non sono innamorato” ha continuato a specificare Barù, confessando la verità esplicitamente una volta per tutte.

“Le voglio bene come amica, ho un affetto profondo per lei, ma ora vi prego facciamola finita, non ce la faccio più!” ha concluso, senza più tornare sull’argomento.

Gestione cookie