Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella starà malissimo, qualcuno la ferirà profondamente

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano un momento doloroso per Rossella. Cosa accadrà alla protagonista della soap?

Rossella Un Posto Al Sole
Rossella scioccata (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che nelle prossime puntate Rossella affronterà un momento molto doloroso. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

L’uragano si è abbattuto sulla coppia di Rossella e Riccardo e  ha un nome: Stefano. Il fratello di Riccardo porterà molti guai anche se lui vorrebbe riconciliarsi con Riccardo. Si è aperta una nuova trama nella soap che riguarda sempre il passato di Crovi. Di lui Rossella sa poco o nulla e il matrimonio è stato uno dei segreti che Riccardo si era dimenticato di svelare.

Il fratello di Riccardo Crovi ha avuto un flirt con la moglie Virginia e il dottore non l’ha ovviamente mai perdonato. Quando lo ha visto, Riccardo ha avuto istintivamente un senso di rifiuto e repulsione. Il passato del dottore sta venendo fuori piano piano e in ospedale tutti cominceranno a sparlare di lui. Virginia non si arrende e vuole riprendersi il marito, ma il medico non vorrà saperne né di lei né del fratello. Nelle prossime puntate ci andrà di mezzo anche Rossella e sarà lei quella a soffrire maggiormente. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: succede tutto in ospedale

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Tra Riccardo e Stefano ci saranno vari scontri anche in ospedale e i due fratelli verranno quasi alle mani. Nel frattempo Rossella in giro per i corridoi dell’ospedale origlierà del chiacchiericcio tra infermieri e altri medici.

Riccardo e Virginia saranno sulla bocca di tutti e inizierà a spargersi la voce di un bacio tra loro. Rossella ascolterà tutto di nascosto e crederà alle chiacchere, soffrendo terribilmente. La giovane dottoressa si chiederà quando può essere successo e perché Riccardo le stia mentendo. Tra loro in effetti le cose stavano andando tutto sommato abbastanza bene e Crovi sembrava convinto di proseguire la relazione con lei, perché mai avrebbe dovuto tradirla? Il piccolo gossip in ospedale in realtà sarà poco chiaro però Rossella si sentirà anch’ella sotto i riflettori, facendo la figura della povera ragazza tradita a sua insaputa. La reazione della dottoressa sarà sconvolgente e subiràà queste chiacchiere dando credito alle malelingue. Qual è  davvero la verità?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.