Tempesta D’Amore anticipazioni: Erik arrestato, epilogo sorprendente in carcere

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Erik Vogt si troverà in carcere. Per lui però arriverà una notizia sconvolgente.

Erik e Ariane Tempesta D'Amore
Erik e Ariane (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore ci sarà un colpo di scena clamoroso nella vicenda dell’arresto di Erik Vogt. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap tedesca, che va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì a partire dalle 19:55 su Rete Quattro.

Erik Vogt è finito in carcere per colpa di Ariane Kalenberg.  Dopo che Vogt aveva organizzato una serata molto romantica per la sua amata Ariane e la donna non aveva avuto il coraggio di chiedergli di costituirsi. Solo successivamente la Kalenberg l’ha preso di petto Vogt e lo ha convinto a costituirsi. Erik è stato così arrestato e Cornelius Von Telheim invece è stato scagionato da qualsiasi accusa.

Tra Ariane e Selina ci sarà un nuovo confronto perché la Kalenberg con il suo gesto spererà di ottenere il suo perdono. A sorpresa però la Von Telheim le dirà che la loro amicizia non può essere comprata e che non ha nessuna intenzione di riavvicinarsi a lei. Presa dai rimorsi, la Kalenberg deciderà di fare un passo indietro e ribalterà tutta la situazione di nuovo.

Tempesta D’Amore: Erik torna al Fürstenov!

Hotel Fürstenov
Hotel Fürstenov (Dailymotion screenshot)

Erik Vogt vivrà la realtà del carcere e si immergerà nei suoi pensieri. L’imprenditore si chiederà se Ariane tenga a lui sul serio e il gesto che la dark lady farà nei suoi confronti, lo convincerà. Ariane e Erik avevano passato un momento davvero terribile nel quale però si sono uniti moltissimo. La donna si era completamente appoggiata a lui quando credeva di morire a causa di un tumore da un momento dall’altro, scoprendo che per lui provava un amore sincero.

Ariane farà un gesto nei suoi confronti che convincerà Erik che la donna è innamorata di lui. La dark lady pagherà la cauzione per farlo uscire di prigione e Vogt tornerà al Fürstenov con il braccialetto elettronico. L’imprenditore sarà comunque felicissimo e la prima persona che vorrà incontrare sarà suo fratello Florian. Tutti sanno che Erik è colpevole e Christof Saalfeld si è solamente approfittato della situazione per incastrare il suo rivale Cornelius. Ora la situazione sarà surreale con il marito di Selina al Fürstenov, e Vogt che tornerà in albergo pronto ad avere un faccia un faccia con il nemico. Chi la spunterà tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.