“Stanno Impazzendo”: Guendalina Tavassi trascinata in uno strano rituale, una scena inquietante [FOTO]

La naufraga Guendalina Tavassi è finita al centro di un particolare episodio sull’Isola del Famosi: situazione surreale in diretta

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

Guendalina Tavassi è un personaggio principale di questa edizione dell’Isola dei Famosi a causa soprattutto della sua esuberanza. La naufraga è stata anche al centro di numerosi confronti molto accesi ma in Honduras sembrerebbe aver trovato un’amica. Si tratta della compagna di avventura Carmen Di Pietro con cui il rapporto prosegue spedito e senza grandi ostacoli. In queste ore le due sono state viste insieme protagoniste di uno strano rituale.

Le due naufraghe si sono stese a terra ed hanno coperto il viso con uno strano telo. Una foto che ha fatto il giro dei social e scatenato la reazione dei telespettatori. Una nutrita fetta di pubblico ha considerato questa immagine come la prova di come le condizioni sull’isola siano pessime e di come adesso le cose rischiano di peggiorare.

Guendalina Tavassi, scatta l’allarme sull’Isola: la situazione

Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

L’immagine di Guendalina e Carmen ha scatenato gli utenti social che hanno subito sottolineato l’unicità delle due naufraghe. Allo stesso tempo però lo stesso scatto ha suscitato una leggera preoccupazione nel pubblico soprattutto in vista della notizia del prolungamento. Secondo alcuni telespettatori la decisione di portare il reality fino al mese di giugno rischia di avere delle conseguenze gravissime per i naufraghi.

La maggiore preoccupazione è quella relativa al cibo di cui i naufraghi sentono ogni giorno di più la mancanza: Sono messe così dopo 30 giorni. Appena sapranno che tutto finirà a giugno, Carmen al cannibalismo converte anche Guenda. La Di Pietro non ha mai nascosto la sua difficoltà nel non poter mangiare con regolarità e con porzioni consone a quelle a cui è abituata. Più volte nel corso della diretta ha anche pianto per l’assenza del cibo e la situazione adesso potrebbe precipitare.

Il prolungamento potrebbe a questo punto avere degli effetti anche sulla Tavassi che sta già mostrando i primi segnali di cedimento. Tutto adesso è nelle mani della conduttrice Ilary Blasi e degli autori che dovranno decidere quando informare i naufraghi della decisione di prolungare il reality. Intanto la produzione dovrà anche informare i concorrenti del cambio di messa in onda. In queste ore è infatti arrivata una clamorosa indiscrezione: a causa della diretta di Supervivientes, l’Isola andrà in onda in diretta il lunedì ed il venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.