“Ha fallito”: Rudy Zerbi sbaglia completamente strategia, tradito dall’allievo

Il maestro di canto Rudy Zerbi di Amici 21 ha sbagliato completamente strategia: il suo allievo lo ha tradito 

Rudy Zerbi
L’insegnante di canto Rudy Zerbi (Screenshot Twitter)

Severo e sempre pronto a mettere in difficoltà gli allievi, il prof di canto Rudy Zerbi è senza alcun dubbio uno degli insegnanti più temuti di Amici di Maria De Filippi. Infatti, il noto conduttore radiofonico è molto esigente con i ragazzi e nel corso di questo Serale abbiamo visto come sia solito mettere in difficoltà gli avversari per far emergere le qualità dei membri della sua squadra, ovvero il team degli ‘Zerbi-Cele’.

In particolare, abbiamo visto quanto il professore si sia accanito con Alex, allievo di Lorella Cuccarini. Per l’appunto, Rudy lancia spesso guanti di sfida contro Alex. Tuttavia, i telespettatori del talent non stanno affatto apprezzato l’atteggiamento di Zerbi nei confronti dell’allievo e pensano addirittura che lui si stia comportando così solo perché Alex è un membro della squadra avversaria. Comunque, l’obiettivo di Rudy è far capire al pubblico che Alex non è tra gli allievi più talentuosi del programma. Peccato però che il suo piano sta fallendo. Vediamo perché.

Rudy Zerbi: un traguardo importante per Alex

Alex Amici21
Il cantante Alex (Screenshot Twitter)

Difatti, per la ‘non-gioia’ di Rudy Zerbi, il cantante Alex di Amici 21 ha conquistato nelle scorse ore il suo primo disco d’oro per ‘Sogni al cielo’. Si tratta quindi di un traguardo sensazionale per l’allievo e dopo il disco di platino per LDA con il suo brano ‘Quello che fa male’ e quello d’oro per Albe con la sua ‘Millevoci’, adesso è finalmente arrivato il turno anche di Alex. Dunque ciò significa che il cantante ha venduto più di 50.000 copie. “I tuoi sogni urlati al cielo non avranno mai fine, sono tanto felice di questo traguardo che abbiamo raggiunto insieme Alex.” – ha scritto un fan del ragazzo. Ma non è tutto. Perché vista l’incredibile notizia, anche qualcuno di inaspettato ha voluto fare i complimenti ad Alex, ‘tradendo’ così il suo ex prof Rudy.

Infatti, dopo aver scoperto che Alex ha ottenuto il disco d’oro, l’ex allievo Calma ha voluto congratularsi con lui. Ricordiamo che inizialmente i due allievi sono stati spesso messi l’uno contro l’altro durante alcune sfide volute proprio da Rudy Zerbi. Peccato però che, al di là dei diversi battibecchi passati, i due alla fine hanno stretto una bella amicizia. “Qualche volta innamorati… Con gli occhi di quegli angeli. Alex è oro!!! Bravo!” – ha infatti scritto Calma sui social, citando alcuni versi della canzone di Alex che ha vinto il disco d’oro. “Rudy ha fallito! Voleva metterli contro, quando Calma è il primo vero fan di Alex!” – ha poi commentato un fan del programma. Quindi, la strategia di Zerbi sta fallendo completamente e Alex adesso non vede l’ora di festeggiare il suo disco d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.