L’opinionista di Uomini e Donne è arrivato al capolinea e potrebbe andarsene. Cosa sta succedendo a Gianni Sperti?

Gianni Sperti sta vivendo un momento complicato nel quale viene attaccato davvero da tutti. Scopriamo cosa sta succedendo all’opinionista e se rischia davvero di lasciare lo studio di Uomini e Donne.
Gianni Sperti, assieme a Tina Cipollari, è l’anima dello studio del dating show pomeridiano di Maria De Filippi. Gli ascolti del programma premiano la conduttrice e la sua squadra da anni e si sa che squadra vincente non si cambia. Ultimamente però gli animi sono più accesi del solito e il pubblico si è accorto delle innumerevoli frecciatine di Tina.
Qualcuno lo dovrà fermare in tempo, prima che l’opinionista prenda delle decisioni definitive. Il pubblico lo ama, ma in questo momento si è diviso a causa dell’atteggiamento che Gianni sta tenendo a proposito di Ida e Riccardo. Nelle ultime ore i fan lo hanno aggredito a male parole: “Difende una relazione tossica”, alludendo alla Platano e Guarnieri. Gianni è molto amico di Ida e sognava da sempre per lei un ritorno del cavaliere e un possibile ricongiungimento. I suoi interventi sono dunque molto coerenti con il suo pensiero, ma Tina lo ha aggredito e stavolta ha esagerato: “Non sei un uomo intelligente”.
Spingere le persone verso una relazione tossica tutorial by Gianni Sperti #UominieDonne
— F🥼 (@f_f________) April 19, 2022
Gianni Sperti: lascia lo studio del dating show?

Come sarebbe lo studio di Uomini e Donne senza Tina Cipollari e Gianni Sperti? Probabilmente di una noia mortale. Nonostante i due siano spesso in disaccordo, creano dinamiche e contradditori interessanti per il pubblico che poi si schiera a favore dell’uno o dell’altra. Sono opinionisti divertenti e irriverenti e scovano i furbetti per conto della conduttrice. L’ultimo attacco di Tina verso Gianni è stato abbastanza pesante e così credibile che qualcuno sostiene che “Qualcosa si è rotto”.
Qualcosa si è rotto tra Tina e Gianni è evidente, non è più solo un gioco. https://t.co/fKczjbxAIj
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) April 19, 2022
Gianni Sperti spudorato fiancheggiatore dei due che si sono messi d’accordo ma da sempre … la loro storia è solo televisiva … sono i più falsi di tutti …
— giabacca (@giabacca1) April 19, 2022
Per colpa della sua amicizia con Ida, che la Cipollari detesta, Gianni si è dovuto subire un mare di critiche tra urli e parole grosse. Tina abbozza un’idea ironica e pungente: “Maria è stanco, dagli le ferie”. Sperti non appare affatto stanco, ma forse potrebbe essere stufo di sorbirsi attacchi così impetuosi e gratuiti. Il rischio che prenda la porta e se ne vada è alto, ma il pubblico crede che l’amicizia e il rispetto di Maria lo facciano desistere.