Pierpaolo Pretelli, notte folle in discoteca: i paparazzi immortalano il gestaccio

Pierpaolo Pretelli è stato beccato: ci hanno pensato i paparazzi infatti a riprendere la scena fuori la discoteca, Giulia Salemi sarà a conoscenza di ciò?

Pierpaolo Pretelli (Instagram)-2
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è sparito da un po’ dai social per via dei problemi di salute. A dare l’annuncio era stata proprio la sua compagna Giulia Salemi. I due si erano conosciuti durante il GF Vip e da quel momento non si sono più lasciati, condividendo qualsiasi cosa: bella o brutta che sia. Dopo tanti mesi felici sono arrivate infatti anche le prime preoccupazioni.

Erano mesi che l’ex Velino di Striscia la Notizia lamentava nausee, sbandamenti e giramenti di testa. Nessuno gli aveva dato troppo peso, anche perché sembrava essere un semplice problema di stress dovuto ai ritmi lavorativi incalzanti che non gli davano mai tregua. Dopo un mese il problema ha continuato ad acuirsi tanto da far sparire dai social l’influencer. I fan si sono preoccupati non essendo a conoscenza dei problemi del ragazzo, così è corsa in soccorso Giulia con il racconto sulla situazione. Dopo questo periodo di vacanze l’ex gieffino andrà a farsi visitare, sperando in un risultato positivo della risonanza magnetica. Nel frattempo i due sono saliti dalla famiglia di Giulia, a Piacenza, e saranno lì per un po’ di tempo. In queste notti di festa, però, il ragazzo è stato paparazzato in discoteca, lontano dalla sua Giulia

Pierpaolo Pretelli lontano da Giulia Salemi, i paparazzi lo beccano

Pierpaolo Pretelli (Instagram)
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Passava una serata in discoteca per festeggiare il ponte pasquale, Pierpaolo Pretelli è stato così avvistato in un locale a ballare senza Giulia Salemi. Con lui una ragazza mora, che non assomigliava per niente alla fidanzata. Non aveva neanche i tratti della madre di suo figlio, Ariadna Romero, era ancora un’altra donna, di cui però non si conosce ancora il nome. I paparazzi hanno sottolineato che non ci sono state effusioni tra i due, ma hanno chiacchierato per davvero tanto tempo. “Secondo le fonti la ragazza è un’ex del gieffino con la quale è rimasto in buoni rapporti” così sembrerebbero confermare le indiscrezioni.

È certo che se Pierpaolo non avesse voluto fare la cosa alla luce del sole non avrebbe neanche dovuto stare per così tanto tempo al fianco di un’altra ragazza in discoteca. Giulia Salemi dirà la sua sulla questione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.