Pazzia Michelle Hunziker, tempesta sentimentale: beccata in compagnia dell’altro

Michelle Hunziker, dopo il flirt arriva la paparazzata: beccata in compagnia sospetta, i fotografi la riprendono insieme alla vecchia fiamma

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

La showgirl e conduttrice Michelle Hunziker aveva da poco messo un punto al suo matrimonio con Trussardi. A dare la notizia ufficiale è stata proprio la coppia che ha voluto specificare la scelta del divorzio prima che arrivassero le voci del gossip. Nonostante la premura, alla fine le notizie correlate sono arrivate lo stesso. La conduttrice di Striscia la Notizia ha iniziato a essere paparazzata con il nuovo flirt tanto da far intendere che il matrimonio si fosse rotto per questo. In realtà le cose non sono andate così per via di tradimenti bensì per incomprensioni che andavano avanti ormai da diverso tempo.

Agiolini, il medico con il quale la Hunziker ebbe il flirt, era famoso per essere stato anche con altre star dello spettacolo, e più che una storia d’amore era fin da subito sembrata un colpo di fulmine pronto a eclissarsi. Così infatti sembra esser stato. I paparazzi hanno beccato Michelle in compagnia del suo ex Trussardi, mentre si scambiavano gestualità molto confidenziali. Vediamo allora nello specifico cosa hanno beccato i fotografi e che spiegazione ci sarebbe a tutto questo.

Michelle Hunziker fa un passo indietro e torna con Trussardi? I paparazzi la riprendono

Michelle Hunziker e Trussardi (Instagram)
Michelle Hunziker e Trussardi (Instagram)

La conduttrice tv Michelle Hunziker è stata vista con Trussardi, il suo ex marito, in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova, così almeno riporta Dagospia. Si trovavano nel rifugio isolato di Bona Fontana e tra di loro c’era molto feeling. È questo il sintomo di un vero e proprio ritorno di fiamma? Non è detto. Se da una parte è possibile che la coppia abbia deciso di rifrequentarsi, dall’altra è possibile che abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti per via delle figlie. Come è successo con Belen che alla fine a furia di avere un rapporto ‘civile’ e ‘disinteressato’ con Stefano De Martino ha deciso di tornare sui suoi passi. Non sappiamo cosa voglia nascondere la coppia in questo caso, ma una cosa è certa: i due hanno passato del tempo insieme con molta intimità, per il momento non ci resta che aspettare la voce dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.