“Mai stati innamorati”: Sophie Codegoni sotto shock, è finita malissimo

Sophie Codegoni sta vivendo un momento magico, ma nelle ultime ore scoppia la polemica. Chi ha fatto ingelosire?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni in lacrime / Screenshot Mediaset Infinty

Sophie Codegoni se ne stava tranquilla a godersi il dopo Pasqua con il suo Alessandro Basciano, poi all’improvviso un’altra frecciata al vetriolo. Qualcuno è geloso? Vediamo insieme cosa sta succedendo all’influencer ex gieffina.

L’ex gieffina sta vivendo la sua storia d’amore con Alessandro Basciano, conosciuto proprio dentro la casa. I due all’inizio si sono beccati spesso, tanto che Sophie non era così convinta di dargli una chance. Successivamente però quell’intesa si è trasformata in una forte attrazione, che ha fatto scoccare la scintilla. Usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due non si sono più lasciati.

Sophie e Alessandro condividono la loro quotidianità sui social, tanto che quando mancano per qualche ora i fan impazziscono. La coppia è seguitissima e grazie a questa love story, i fan hanno conosciuto finalmente un lato molto diverso della Codegoni: la dolcezza e l’amore che dedica al suo Alessandro. Durante l’esperienza a Uomini e Donne e anche nello stesso Grande Fratello ad emergere erano state altre sfumature. Sophie era apparsa come una donna determinata e quasi scontrosa a volte, ora invece il nuovo volto della Codegoni piace parecchio e piace a tutti, tutti tranne uno.

Sophie Codegoni: altre frecciate dall’ex

Matteo Ranieri
Matteo Ranieri (Twitter screenshot)

L’ex Matteo Ranieri potremo anche non definirlo ex. La loro brevissima storia di tre settimane, dopo l’uscita da Uomini e Donne non è da annoverarsi tra le storie d’amore più riuscite. I due non si sono mai realmente innamorati, ci hanno semplicemente provato e non è andata. Le prime divergenze caratteriali sono venute fuori subito e ci furono parecchi botta e risposta tra i due all’epoca. Ora però sono entrambi felici: Sophie con Alessandro e Matteo con Valeria. Allora perché Ranieri continua a parlare di lei? Questo è ciò che si chiede il pubblico e spunta un’ipotesi curiosa: Valeria sarebbe gelosa della Codegoni. È davvero così?

La storia tra Sophie e Matteo è davvero morta e sepolta e non ha senso parlare ancora l’uno dell’altra. Se come sostiene qualcuno, Valeria fosse gelosa della Codegoni, Ranieri avrebbe rilasciato apposta certe dichiarazioni per dimostrarle che non è minimamente interessato all’ex: “Con Sophie non ci siamo innamorati in 5 mesi, mentre con Valeria dopo poche esterne è nato un sentimento”. Si tratta davvero di una frecciata al vetriolo verso la Codegoni o è piuttosto una sorta di rassicurazione verso Valeria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.