Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania si arrende, finalmente ammette tutto

Momento di svolta nel corso del nuovo appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo mercoledì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Si rinnova anche questo mercoledì l’appuntamento con l’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore sempre più vicina al gran finale di stagione. Una nuova puntata prenderà il via a partire dalle 15.55 su Rai 1 e regalerà ai telespettatori alcuni momenti molto emozionante. Tra i protagonisti ancora una volta il personaggio di Stefania Colombo alle prese con una decisione che potrebbe cambiare tutto.

La giovane Venere è alle prese con alcuni dubbi dal punto di vista sentimentale a causa del serrato corteggiamento di Marco di Sant’Erasmo. Il legame con il giornalista sta infatti mettendo in crisi il suo rapporto con la sorellastra Gemma Zanatta che stava per fidanzarsi proprio con il nipote della contessa. Una situazione che si troverà però a vivere un clamoroso colpo a sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 aprile 2022

Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo aver letto il bigliettino di Marco, la giovane Stefania si troverà a vivere un momento di grande crisi in quanto indecisa su come comportarsi. In suo aiuto arriverà sua madre Gloria che le consiglierà di non rinunciare al giovane se lo ama davvero. Per questo motivo la Venere deciderà di raggiungere il Sant’Erasmo in piazzetta dove la attende da ormai diverso tempo. La Colombo ammetterà finalmente quali sono i suoi sentimenti ed i due si scambieranno un appassionato bacio. Tutto questo ancora una volta alle spalle di una inconsapevole Gemma Zanatta le cui intenzioni sono quelle di conquistare ancora il giornalista.

Intanto le cose non si metteranno bene per Beatrice Conti che si troverà ancora a dover lottare tra la vita e la morte. Una situazione che porterà i medici a chiedere un nuovo incontro con Vittorio Conti per metterlo al corrente della situazione. Un confronto in cui gli esperti riveleranno all’imprenditore di avere poche speranze e questa notizia causerà in Vittorio un crollo emotivo. All’ospedale si presenterà a quel punto anche un disperato Dante Romagnoli intenzionato a stare vicino alla donna che ama.

Ennesimo colpo di scena invece tra le mura di Villa Guarnieri con Flora Gentile alle prese con una nuova delusione d’amore. In suo soccorso arriverà però una chiamata direttamente dagli Stati Uniti. Alla stilista del grande magazzino milanese verrà presentata una proposta che potrebbe cambiarle definitivamente la vita e permetterle di mettersi alle spalle la città di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.