Gesto folle di Belen, un raptus di rabbia: se l’è dovuto rimangiare

Belen Rodriguez è stata impulsiva anche questa volta, il suo carattere non mente, ma probabilmente adesso toccherà risanare l’errore…

Belen-Rodriguez (Verissimo, Mediaset play)
Belen-Rodriguez (Verissimo, Mediaset play)

La showgirl Belen Rodriguez è sempre più chiacchierata dal mondo del gossip per via degli ultimi scombussolamenti familiari. Come ormai tutti sappiamo Antonino Spinalbese è un ricordo archiviato, nonostante comunque continui a essere il papà di Luna Marì. Andando oltre questa certezza sappiamo anche che l’ex marito di Belen, Stefano De Martino, ha ripreso la sua convivenza con la donna ridando vita al matrimonio perduto. Detto ciò, però, andiamo un attimo a ritroso. Belen e Stefano si sposano e la showgirl decide di dedicare la sua intera spalla al marito facendosi tatuare un ritratto di coppia per sancire l’amore della sua vita. Purtroppo le cose non vanno come sognato, i due si allontanano e il sogno svanisce. A tenerli uniti però è sempre Santiago, il primogenito.

La coppia, quindi, nonostante sotto divorzio, continua ad avere rapporti per cercare di rendere la separazione meno traumatica possibile per il bambino. Dopo un po’ di tempo si parla di un secondo avvicinamento: i due ci riprovano ma Belen aveva già iniziato a decidere di scolorire con il laser il tatuaggio dedicato al compagno.

La storia continua per qualche mese, il pubblico è felice perché la coppia dei sogni sembra aver trovato un equilibrio, fin quando Stefano tradisce Belen e la situazione cade ancora una volta nell’abisso più nero. A quel punto la showgirl passa un bruttissimo periodo e il tatuaggio dedicato all’ex marito è ormai cancellato per sempre. È convinta che si sia trattato di una parentesi e che la sua vita non sia destinata a Stefano De Martino. Così dopo un anno di stasi arriva Antonino Spinalbese. Il 25enne fa perdere la testa alla showgirl convinta di aver trovato il vero amore, quello che cercava da tempo, che la rispetta in tutto e per tutto. Dopo poco tempo Belen è incinta e i due aspettano felicemente il bambino. Arrivati a questo punto la storia è ormai famosa: i due si lasciano ed entra di nuovo in scena Stefano, questa volta molto più maturo. Vediamo però adesso come stanno le cose…

Belen Rodriguez si pente del passo indietro?

Stefano-e-Belen (Mediaset play)
Stefano-e-Belen (Mediaset play)

La showgirl ha deciso che Stefano De Martino è l’unico suo vero amore capace di restarle vicino nonostante gli errori. Dall’altra parte però ha ormai eliminato dalla pelle il famoso tatuaggio che sanciva il loro amore. Molto probabilmente la conduttrice de Le Iene si starà ancora mangiando le mani per l’ennesima mossa impulsiva fatta, motivo per il quale è possibile che tra qualche mese troveremo un altro tatuaggio a sostituire il precedente in segno del suo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.