Barbara D’Urso, sorpresa salata per Soleil: si riuniranno dopo il GF

La conduttrice Barbara D’Urso avrebbe pensato ad una sorpresa sensazionale per Soleil Sorge: si riuniranno dopo il GF

Barbara D’Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot Twitter)

Continuano ad andare in onda sul piccolo schermo le avventure de La Pupa e il Secchione Show e Barbara D’Urso è pronta a stupire i suoi telespettatori con incredibili sorprese per la Semifinale. Ieri è andata in onda una nuova puntata della celebre trasmissione di Italia Uno e le coppie rimaste in gara non vedono l’ora di cimentarsi in nuove sfide e prove di cultura per riuscire a trionfare. Come sappiamo bene, per rendere ancora più complesso il meccanismo del format, Barbarella nazionale ha deciso di invitare durante ogni puntata una ‘Pupa per una sera’, che ha il compito di sottoporre le coppie ad una prova speciale in cui si potrà assegnare 5 punti alla coppia più meritevole.

Abbiamo visto personaggi del calibro di Lulù Selassié e Clizia Incorvaia incarnare il ruolo di giudici e nel corso dell’ultimo appuntamento, è stata l’ex gieffina Alessia Macari a sottoporre tutti ad una prova sensuale e danzante. Tuttavia, pare che per la Semifinale, la D’Urso stia pensando di fare una sorpresa all’opinionista Soleil Sorge. Tanto che sembra che una persona a lei cara sia pronta a fare la Pupa per una sera.

Barbara D’Urso: una reunion tra ex gieffine?

Soleil Sorge
L’ex gieffina e opinionista de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, dopo la puntata di ieri sera, il pubblico ha fatto una richiesta specifica alla conduttrice del caffeuccio. E secondo i telespettatori, Barbara dovrebbe invitare un altro voto noto del Grande Fratello Vip. Difatti, La Pupa e il Secchione è un successo virale, soprattuto sui social dove tantissimi utenti sono soliti commentare ciò che accade durante le puntate. E a questo punto alcuni di loro non si sono neanche tirati indietro dal dare qualche piccolo suggerimento alla D’Urso. I fan del programma, infatti, vogliono assolutamente che la presentatrice napoletana convinca Sophie Codegoni a partecipare come “Pupa per una sera”. Il motivo? Il fandom delle ‘Solphie’ vuole vederla nuovamente riunita con la sua amica Soleil Sorge.

Al momento, comunque la padrona di casa non ha ancora ufficializzato la presenza di Sophie nel prossimo appuntamento, ma essendo la showgirl una grande ascoltatrice siamo certi che potrebbe senza alcun dubbio prendere in considerazione la volontà dei suoi spettatori affezionati. Rivedremo quindi insieme Soleil e Sophie? Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.