“Apri gli occhi…”. Avvertimento a Uomini e Donne, sta giocando con i suoi sentimenti

Arrivato il commento per Uomini e donne, nonostante si tratti di un programma leggero non è giusto illudere le persone che ci credono: scontro in studio 

Uomini e Donne (Logo)
Uomini e Donne (Logo)

Per quanto riguarda il Trono Over, nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda si è portata in studio l’ultima incomprensione avuta tra Riccardo e Gloria. La donna infatti si sentiva molto presa da questa conoscenza e lo charme di Riccardo le aveva fatto credere che tra loro sarebbe potuto nascere un vero e proprio rapporto anche al di fuori del programma. Alla fine le cose sono andate diversamente e come ormai è risaputo Riccardo ci ha tenuto a chiudere il flirt sottolineando di essersi accorto di non provare nulla per la donna se non un’attrazione fisica. A questo punto Tina ha iniziato a inveire in studio contro il cavaliere sottolineando che finalmente questa ‘finta’ era giunta al termine.

Dopo di ciò Riccardo si è trovato a ballare con la ex Ida Platano, scoppiata in lacrime alla vista del suo ritorno in studio. Tra i due c’è solo una profonda amicizia, così ha dichiarato Riccardo dando spiegazioni a Maria De Filippi, diversamente invece la pensa Ida che non riesce a dimenticare un amore così grande. Nonostante questi tira e molla, è arrivato un altro scontro con Gloria: Riccardo è tornato a cercarla per spiegarle meglio la situazione, rimasto scottato dal pianto della donna in studio. Vediamo a questo punto che cosa è successo in puntata.

Uomini e Donne, Tina inveisce contro Riccardo, poi mettono sull’attenti Ida Platano

Riccardo-e-Ida (Witty tv)
Riccardo-e-Ida (Witty tv)

Abbiamo chiacchierato ieri sera… io ci sono rimasto troppo male quando l’ho vista piangere… ma se la storia non va almeno abbiamo avuto la possibilità di conoscerci…mi sono preoccupato per chi sta dall’altra parte” questa la scena portata in studio da Riccardo Guarnieri, riferendosi a Gloria. “Mi è dispiaciuto farla rimanere male ma mi sono reso conto che era solo attrazione fisica, volevo provare qualcosa in più ma al momento è questo”.

A questo punto è intervenuta Tina che con i suoi soliti modi ha preso il microfono per dire la sua: “Finalmente è finita questa pagliacciata, io l’ho trovata veramente una cosa orrenda”, a intervenire anche Armando Incarnato che girandosi verso Ida le ha detto: “Tu anche apri gli occhi…” mettendola in guardia sul comportamento del suo ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.