Una Vita anticipazioni: scocca la scintilla, Natalia Quesada sta mentendo?

Scocca la scintilla tra Felipe e Natalia, ma la donna è sincera? Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni di Una Vita.

Felipe e Natalia Una Vita
Felipe e Natalia (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo ad una cena romantica tra Felipe Alvarez Hermoso e Natalia Quesada. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

La Sameron ce l’ha ancora a morte con il marito anche se in cuor suo lo ama ancora. La dark lady sta attuando un piano molto subdolo e molto lento alle spalle del marito. Per farlo si sta servendo della nuova amica alleata Natalia Quesada, che proverà a conquistare Felipe! L’avvocato è al corrente del fatto che le due donne siano amiche e inizialmente ha tenuto molta distanza dalla Quesada, che tentava di sedurlo in qualsiasi modo. Le cose però sono cambiate da quando Felipe ha salvato Natalia dopo un’aggressione mortale.

L’avvocato sarà molto colpito dagli sfoghi di Natalia che viene accusata di essere una sgualdrina da tutto il quartiere. Alvarez Hermoso si offrirà di aiutarla a riabilitare il suo nome e la sua reputazione. Per prima cosa andrà proprio da Lolita, per chiedere di dimenticare e comprendere che la Quesada è stata obbligata ad ingannarla. La locandiera però continuerà a metterlo in guardia di non avvicinarsi troppo a quella donna. Felipe però farà un gesto sconvolgente contro l’opinione di tutto il quartiere di Acacias.

Una Vita: “Non ho mai provato questo sentimento”, la confessione di Natalia

Natalia Quesada
Natalia Quesada (Rtve,es screenshot)

L’avvocato inviterà la sorella di Aurelio a cena, riservando l’intero ristorante Nuevo Siglo per loro due. Sarà una cena intima e romantica a lume di candela e i due converseranno sul significato dell’amore. Non accadrà nulla tra loro a ristorante ma entrambi usciranno dal Nuevo Siglo felici e molto vicini.

Genoveva li vedrà insieme e sarà certa di avere raggiunto i suoi obiettivi grazie a Natalia. La Quesada però inizierà a confidarsi con Anabel :”Non ho mai provato questo sentimento” e si lascerà andare ad una confessione spiazzante: si sta innamorando di Felipe! Anche l’avvocato è rimasto molto colpito dal suo fascino e tutti lo vorranno mettere in guardia dalla Quesada. La donna però non sta mentendo: Genoveva l’ha buttata tra le braccia di suo marito e lei si sta innamorando follemente. Come si metteranno ora le cose per la dark lady?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.