Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola prende posizione, andrà tutto in rovina

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Viola Bruni prenderà una netta posizione. Peccato che la situazione stia precipitando.

Viola Un Posto Al Sole
Viola Bruni (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Viola Bruni prenderà posizione in casa con i suoi genitori. Cosa succederà alla famiglia della protagonista della soap napoletana? Vediamo insieme gli spoiler della soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

Viola ha parlato a cuore aperto con sua madre Ornella. La giovane insegnante ha scelto di difendere le ragioni di Raffaele, contro a suo madre negli ultimi tempi. Ornella si confiderà con la figlia e accetterà di fare un passo nei confronti del marito. Viola le ha ricordato quali siano le priorità nella vita e l’ha esortata a non dare il matrimonio con Raffaele per scontato.

Queste chiacchiere toccheranno le corde giuste nell’anima della dottoressa che vorrà prendersi una serata romantica con marito. La distanza tra loro è già enorme e nella vita della dottoressa pare esserci solo il lavoro. L’anima delle loro liti è appunto il suo impegno enorme dedicato all’ospedale e al suo incarico di primario che Ornella ha voluto mantenere, nonostante Raffaele l’avesse pregata di non farlo. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: i consigli di Viola non servono a nulla

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Nonostante Viola abbia messo tutto il suo impegno per convincere la madre a non trascurare Raffaele, le cose precipiteranno nel peggiore dei modi. Ornella si dedicherà ad organizzare una serata romantica e prometterà al marito di esserci. Raffaele ormai si è abituato ai suoi ritardi e alla sua assenza, tanto che anche lui riprenderà ad andare al Vulcano.

L’incontro con Elvira lo metterà seriamente nei guai, tuttavia Raffaele si fiderà delle promesse di sua moglie e attenderà di trascorrere una serata riappacificatrice con lei. Nel momento clou però accadrà il disastro e andrà tutto in rovina. La dottoressa riceverà una chiamata urgente dall’ospedale e dovrà recarsi al lavoro immediatamente, lasciando ancora per una volta Raffaele solo. Per il portiere questa sarà la prova schiacciante che ormai è più importante il lavoro del matrimonio per sua moglie e non avrà più voglia di ascoltare le sue ragioni e giustificazioni. Nel frattempo Elvira sarà sempre più vicina e inizierà a rappresentare una vera minaccia per la famiglia Giordano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.