Segni Zodiacali, i 3 infedeli del 2022: se sei fidanzato con uno di loro sono guai

Se sei fidanzato/a con uno di questi 3 segni zodiacali dovrai fare molta attenzione quest’estate. Scopri chi sarà il più infedele.

zodiaco
I 12 segni dello Zodiaco (web screenshot)

Sei un appassionato di Segni Zodiacali? Leggi fino in fondo per scoprire quali sono i 3 segni più infedeli dell’estate 2022. Se sei unito in matrimonio o fidanzato con uno di questi, potresti finire nei guai.

L’estate è alle porte e per chi ha cominciato da poco un rapporto potrebbero esserci in vista le prime scaramucce di gelosia. Chi invece vive un rapporto di coppia più stabile, ormai conosce bene il proprio compagno, ma occorrerà fare ugualmente attenzione perché la tentazione è dietro l’angolo. Come si fa a fidarsi completamente al 100% di qualcuno?

Ogni rapporto d’amore può avere i suoi alti e bassi, ma perdonare un eventuale tradimento è uno scoglio solitamente troppo grande da affrontare. C’è anche chi magari ha già perdonato e ora vive nell’angoscia di subire nuovamente quell’umiliazione. Ogni persona è diversa e soprattutto lo è ogni persona innamorata. Alcuni sono superficiali, ma poi quando il loro cuore inizia a battere, si trasformano completamente. C’è chi invece è davvero incline all’infedeltà e vale anche per lo zodiaco. Vediamo insieme quali saranno quest’estate i 3 segni di cui temere di più.

Segni zodiacali infedeli: non fidarti di questi tre

zodiaco
Zodiaco (Web screenshot)

La classifica dei segni più fedeli in assoluto vede ai primi posti Toro, Cancro e Acquario. Si tratta di tre segni molto emotivi, disposti a fare enormi sacrifici nei rapporti d’amore e d’amicizia. Sono tre segni leali per i quali la trasparenza è tutto, difficilmente si metterebbero nelle condizioni di tradire, semplicemente perché quando sono innamorati, vedono e vivono unicamente per il loro partner.

Quest’estate invece dovrete fare molta attenzione se siete partner di Vergine, Bilancia e Gemelli. Il segno d’aria dei Gemelli si posiziona al terzo posto tra i più traditori. Per loro non si tratta nemmeno di un vero e proprio tradimento, quanto di un’evasione divertente dalla coppia che (nella loro idea) dovrebbe anzi scaldare il proprio partner! Al secondo posto c’è la Bilancia, altro segno d’aria, concentrato su se stesso. La Bilancia, a differenza dei Gemelli, non tradisce per noia, tradisce perché è incline all’infedeltà e spesso rischia di perdere di vista il rispetto per il partner, salvo poi fare di tutto per farsi perdonare. Al primo posto c’è la Vergine, il segno dal quale dovrete guardarvi le spalle quest’estate 2022. La Vergine sarà attratta anche dagli scogli del mare e avrà un grande desiderio di evasione. State allerta dunque con questi tre segni, ricordando però che se è vero amore, non vi tradirà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.