Raimondo Todaro: altro che ritiro, non è lui a lasciare Amici 21

Sono moltissime le indiscrezioni che vedono Raimondo Todaro lasciare Amici. Forse però non sarà lui a lasciare il programma.

Raimondo Todaro
Il maestro di Amici 21 (Twitter screenshot)

I rumors su Raimondo Todaro sono davvero tantissimi ma pare che il mastro di Amici 21 abbia in realtà le idee chiarissime. Scopriamo cosa sta accadendo attorno a lui in queste ultime ore.

Raimondo Todaro è il maestro di Amici 21 più amato insieme a Lorella Cuccarini. Insieme sono formidabili e forma una vera coppia artistica. I loro video e i loro Tik Tok sono sempre un boom di consensi e il pubblico sta impazzendo per loro. Come è possibile anche solo immaginare di separarli? Nelle ultime settimane Todaro è stato al centro di moltissime indiscrezioni, che davano per quasi per certa la sua assenza dal talent per l’anno prossimo.

Il maestro di ballo non ha confermato e non ha smentito, anzi ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno messo ancora più dubbi nei fan: “Vivo giorno per giorno, non so cosa accadrà”. Il pubblico del programma di Maria De Filippi è insorto più di una volta alla ricerca di conferme: cosa farà Raimondo nel suo futuro? Il ritorno in Rai sembra una chimera, anche considerati i rapporti ottimi con Maria che lo vorrà trattenere a tutti i costi. Ma in effetti nel suo futuro potrebbe esserci qualcosa di molto più grande e pare che non sarebbe lui ad andarsene da Amici.

Raimondo Todaro: un futuro grandioso davanti

Raimondo e Francesca
Il maestro di ballo con Francesca Tocca (Mediasetplay screenshot)

Raimondo Todaro rientrando ad Amici ha coronato un grande sogno: tornare con la sua amata Francesca Tocca. La ballerina del talent è felicissima di aver riunito la famiglia e Raimondo sta davvero vivendo un momento magico.

Spunta però un’intervista clamorosa al mensile Silouhette che farebbe intendere ben altro oltre che al lavoro. Francesca e Raimondo starebbero infatti pensando ad un altro figlio e potrebbe essere lei a lasciare temporaneamente il programma, per godersi una seconda gravidanza. “Non volevamo una figlia unica”, sono queste le parole del maestro di ballo, che già stanno facendo sognare i fan. Todaro rimarrebbe al suo posto, riconfermandosi anche per l’edizione 2023 di Amici mentre la Tocca potrebbe prendersi un periodo di riposo per godersi la gestazione. Il futuro davanti a Todaro è dunque grandioso, con grandissime novità in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.