“Facciamolo insieme”: Sorelle Selassié, travolte dalla gioia, ricevono una proposta pazzesca [Video]

Una proposta incredibile per le ex gieffine Selassié: le sorelle potrebbero salire a breve su un altro palco ancora più importante del GFVip.

Sorelle Selassié (Grandefratellovip.it)
Sorelle Selassié (Grandefratellovip.it)

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si è concluso un mese fa ma i concorrenti stanno già pensando alle prossime idee da seguire per arrivare all’ambito successo. Le sorelle Selassié in primis stanno cercando un modo per continuare la carriera nel mondo dello spettacolo: dalla musica alla conduzione le Principesse sono convinte che la tv sia la loro strada. Dall’altra parte anche Soleil Sorge e Alex Belli hanno tentato fino all’ultimo di fare breccia nel cuore del pubblico per riuscire ad ottenere un posto in Mediaset.

Per il momento Alfonso Signorini è in vacanza: dopo i sei mesi infiniti di GF Vip ha promesso di rispuntare in tv direttamente l’anno prossimo, magari con ancora un’altra edizione, ma allora quali saranno le opportunità per le ex concorrenti? Chi azzarderà investendo su di loro per darle una possibilità di successo in tv? Le sorelle Selassié un’opportunità sembrano averla ricevuta ma ora bisognerà capire se sarà realizzabile. Vediamo nello specifico chi è che ha lanciato l’idea e di cosa si tratta nello specifico.

Sorelle Selassié, dal GF Vip al palco più ambito di Italia, arriva la proposta

Sorelle Selassié e Soleil GF Vip (Grandefratellovip.it)
Sorelle Selassié e Soleil GF Vip (Grandefratellovip.it)

A inviare la proposta in diretta è stata proprio Jo Squillo, anche lei concorrente gieffina dell’edizione di quest’anno. La cantante salì sul palco del Festival di Sanremo insieme a Sabrina Salerno con la canzone Siamo Donne che ottenne un grande seguito anche negli anni successivi. Adesso Jo avrebbe deciso di fare il bis ma questa volta con le Sorelle Selassié. “Dovevamo andare al Coachella insieme l’anno prossimo ci andremo, quest’anno ormai è perso ma per l’anno prossimo ho anche un altro programma” ha specificato ridendo tra i denti Jo Squillo, pronta a lanciare la notizia. “Andiamo insieme a Sanremo con un vostro pezzo, iniziamo a lavorarci??”.

Più convinta che mai la Squillo è riuscita a convincere le sorelle che sono parse entusiaste per l’iniziativa, convinte che un volto come quello della cantante Jo Squillo potrebbe essere un vero e proprio trampolino di lancio per la loro carriera ipotetica nel mondo della musica. Riusciranno nell’intento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.