Sostituzione urgente sull’Isola, a breve parte per l’Honduras: Nicola Savino è sconvolto

Sostituzione urgente all’Isola Dei Famosi: presto partirà alla volta dell’Honduras. Nicola Savino è sconvolto come non mai

Nicola Savino
L’opinionista Nicola Savino (Screenshot Twitter)

All’Isola Dei Famosi i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e stavolta il noto reality show di Canale 5 avrebbe pensato ad una sorpresa mozzafiato per i suoi telespettatori, ma soprattutto per Nicola Savino.

Simpatico e sempre sul pezzo, Savino sta dimostrando di essere un ottimo opinionista. Infatti, il celebre conduttore radiofonico segue con attenzione tutte le dinamiche che si creano sull’Isola e non si tira mai indietro dal dire la sua, senza ovviamente rinunciare a quel pizzico di ironia che lo contraddistingue e che non guasta mai.

Adesso, però, sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione clamorosa sul noto survival game targato Mediaset e pare proprio che stia per approdare in Honduras un nuovo naufrago pronto a mettersi in gioco. Inutile dire che Savino non vede già l’ora di vedere la new entry all’opera sull’Isola. Vediamo insieme quindi cosa sarebbe emerso.

Nicola Savino: non può crederci

Nicola Savino
Nicola Savino all’Isola Dei Famosi (Screenshot Mediaset Infinity)

Per l’appunto, dopo aver assistito alla decisione di ritirarsi dal gioco di Jeremias Rodriguez, sarebbe spuntata fuori la possibilità di veder sbarcare in Honduras un suo sostituto. In effetti, nessuno aveva previsto l’abbandono definitivo del fratello di Belen. Dunque, la produzione dell’Isola Dei Famosi 2022 sarebbe al lavoro per scegliere qualcuno che possa sostituire il giovane argentino. Difatti, numerose sono le ipotesi su chi potrebbe prendere il posto di Jeremias, a partire dal gran ritorno di Alex Belli in Honduras. Tuttavia, il nome più gettonato sembra sia quello di Luca Di Carlo, ossia l’avvocato di Ilona Staller.

Quest’ultimo, infatti, è spesso ospite in studio per sostenere Cicciolina e grazie al suo stile iconico e ai suoi immancabili occhiali da sole ha conquistato immediatamente gli spettatori del programma. “È lui la star dello show.” – si legge appunto sui social. Per non parlare del fatto che insieme a Nicola Savino, formano un duo esilarante. Basti pensare che l’opinionista milanese lo stuzzica sempre e il pubblico aspetta sempre con ansia gli interventi dell’avvocato più famoso della tv.

Quindi, chi meglio di lui potrebbe sostituire Jeremias sull’Isola? Ricordiamo comunque che al momento non c’è nulla di ufficiale. Dunque, non ci resta che rimanere aggiornati e scoprire se Di Carlo arriverà presto in Palapa oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.