“La vittima era lei”: Miriana Trevisan svela il segreto del GF, riapre una ferita dolorosa

Miriana Trevisan lancia una nuova verità sull’edizione appena conclusa del GF Vip di Alfonso Signorini: non era stata detta la giusta versione dei fatti…

Miriana-Trevisan (Grandefratellovip.it)
Miriana-Trevisan (Grandefratellovip.it)

Questa volta torna a parlare Miriana Trevisan l’ex concorrente gieffina più discussa dell’edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La showgirl ha avuto ben due flirt da inizio programma: prima con Nicola Pisu, poi con Biagio D’Anelli. In entrambi i casi la cosa si è conclusa nel peggiore dei modi e il pubblico non ha apprezzato il comportamento della concorrente che un giorno aveva paura per il figlio che la guardava da casa e l’altro invece sembrava spinta alla conquista degli uomini.

Nonostante le tante critiche da parte del pubblico, Miriana è comunque riuscita ad arrivare alle ultime puntate del reality. Tra le prime concorrenti ad entrare, la Trevisan ha visto tutta l’evoluzione della storia nata tra Alex e Soleil all’interno della casa. La chimica artistica così criticata dal pubblico poiché resa uno show da quattro soldi è stata probabilmente interpretata in modo sbagliato anche per via del trambusto mediatico che le si era creato attorno. Tutto uno show per riuscire a fare ascolti: così è stata definito il flirt nato tra Alex e Soleil ma secondo Miriana la versione dei fatti arrivata ai telespettatori ha subito diverse distorsioni... vediamo nel dettaglio qual è la verità che la casa del GF Vip ha nascosto.

Miriana Trevisan si esprime su Alex Belli: la versione dei fatti era diversa

Alex Belli e Soleil Sorge (Grandefratellovip.it)
Alex Belli e Soleil Sorge (Grandefratellovip.it)

“Nella sua follia egocentrica Alex Belli non ha finto niente” questa la dichiarazione rilasciata da Miriana Trevisan sullo show così chiacchierato dell’attore. “Non ha mai mentito, questo mi sento di ammetterlo. Non dimentichiamoci infatti che lui aveva scelto di andare via pur di non perdere Delia”.

Secondo Miriana, l’errore dell’attore è stato proprio quello di rendere troppo cinematografico tutto quanto da “genio un po’ pazzo”, perché in questo modo il pubblico non ha più capito in cosa dover credere. La sbandata per Soleil posso confermare che sia stata vera, e anche a lei è successa la stessa cosa con lui, era da parte di entrambi” ha poi confessato la showgirl, certa delle sue dichiarazioni. “L’unica vera vittima è stata Delia Duran per tutto il primo periodo… ha sofferto davvero, poi dopo ha capito il gioco e anche lei ha giocato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.