Isola dei Famosi | Terremoto post puntata, prossima eliminazione già decisa: deve tornare in Italia per lavoro

Accusa gravissima ai danni degli autori dell’Isola dei Famosi a causa del televoto in corso: la rivelazione lascia senza parole

Isola dei Famosi
Gli attuali naufraghi dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

In queste ore l’Isola dei Famosi ha regalato alcuni colpi di scena e qualcosa di inaspettato rischia ancora di andare in onda. Durante l’ultima puntata del reality andata in onda, i concorrenti hanno dato il via alle consuete nomination. Le scelte dei naufraghi hanno portato al televoto la coppia formata da Estefania e Roger, l’attrice Ilona Staller, Marco Senise ed infine Nick dei Cugini di Campagna.

Si tratta di un televoto molto complicato ma il cui esito potrebbe essere stato già deciso a causa dell’impegno di un naufrago che sembrerebbe aver già firmato un nuovo contratto. Si tratta proprio del cantante Nick il cui volto è apparso sulla locandina di un evento in programma il prossimo mese di maggio.

Isola dei Famosi, il reality finisce nella bufera: il retroscena su Nick

Nick dei Cugini di Campagna (screenshot sito Isola)

Il risultato delle ultime nomination nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto reality ha lasciato tutti senza parole. Questo anche a causa dell’ultima segnalazione arrivata attraverso il profilo Instagram di Deianira Marzano. La nota esperta di gossip ha infatti pubblicato una locandina sospetta di un evento in programma il mese di maggio. Si tratta di uno spettacolo con protagonisti proprio i cantanti del noto gruppo. La Marzano ha sottolineato: Ma tutto apposto…quindi deduco che uscirà uno dei Cugini.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Lo spettacolo, come mostra la locandina, è in programma il 15 maggio ed entro quindi quella data Nick dovrebbe lasciare il programma. Per questo motivo il televoto che Ilary Blasi ha aperto ieri sembrerebbe essere arrivato al momento giusto anche perché il risultato arriverà lunedì prossimo. A quel punto l’eliminato dovrà fare i conti con Playa Sgamada e la settimana successiva con l’effettiva eliminazione.

Si tratta di una sequenza di eventi che, considerato questo accordo, potrebbero avere come protagonista proprio il cantante. Questa ipotesi rischia però di gettare la produzione dell’Isola nei guai in quanto confermerebbe la teoria di coloro che considerano le nomination e le successive eliminazioni come decisioni prese dagli autori dietro le quinte. Una previsione sospetta che dovrà essere però prima provata per essere considerata vera. Si tratta comunque di un colpo di scena che nel corso delle prossime puntate potrebbe scatenare una nuova bufera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.