Harry e Meghan, incontro sospetto con la Regina: il cambio di rotta nasconde interessi privati

Incontro sospetto tra il principe Harry e Meghan e la Regina Elisabetta: questo cambio di rotta nasconderebbe interessi privati…

Harry Meghan
Il principe Harry e Meghan (Fonte: CBS)

Continuano a far chiacchierare le vicende ‘reali’ dei coniugi più discussi al mondo, ossia il principe Harry e Meghan Markle. Infatti, dopo tanti mesi di buio e veleni in cui si è parlato di un distacco netto tra i due sposini e la Royal Family, pare proprio che ci sia stata una svolta negli ultimi giorni.

Per l’appunto, ci sarebbe aria di pace a Buckingham Palace e che tra Harry e Meghan e gli altri membri della famiglia reale britannica sia stata ormai sepolta lascia di guerra. Infatti, sebbene in tempi non sospetti i duchi di Sussex avessero voluto prendere le distanze dalla loro famiglia, puntando il dito contro la Regina Elisabetta e il resto dei familiari, pare che di recente i rapporti si siano finalmente distesi. Tanto che ci sarebbe stato un incontro top secret tra i due reali e Sua Maestà. Incontro che però è stato giudicato piuttosto ‘sospetto’ dai commentatori britannici più malfidati. Vediamo perché.

Harry e Meghan: l’incontro con la Regina ha fatto discutere

Meghan Harry
Meghan Markle e Harry (Screenshot Instagram)

Difatti, sappiamo che nei giorni scorsi Harry e Meghan sono finalmente tornati in Inghilterra dopo mesi di loro assenza. Tuttavia, che cosa fosse effettivamente successo, almeno fino ad oggi, non era dato sapere. Qualche dettaglio ulteriore infatti lo ha fornito oggi il Daily Mail. Sul celebre giornale possiamo leggere appunto le prime dichiarazioni dire principino dopo il tanto atteso incontro con sua nonna. Mentre si trovava in Olanda, dove ha presenziato agli Invictus Games Harry ha così dichiarato alla BBC: “Devo dire che è stato fantastico rivederla, e sono certo che sarebbe stata felice di essere qui se avesse potuto”. Inoltre, sembrerebbe infatti che nel corso del loro incontro con la Regina, Harry e Meghan abbiano preso anche un impegno davvero importante. Appena sarà possibile, i due coniugi presenteranno i loro due figli, Archie e Lilibet, alla loro adorata bisnonna. Insomma, pare che Harry e Meghan si sian ormai riconciliati con Queen Elizabeth. Anche se i più sospettosi pensano che i duchi di Sussex abbiano in realtà un obiettivo ben preciso.

Infatti, sulla carta sembra il lieto fine tanto desiderato di una storia iniziata nel peggiore dei modi. Va detto, però, che i commentatori britannici più acidi hanno molto criticato questo cambio di rotta improvviso di Harry e la Markle. Secondo alcuni, infatti, i due coniugi avrebbero architettato questo piano solo per fare “bella figura” nel loro documentario su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.