“Ma siete pazze!”: Giulia Stabile non si trattiene, parole pesanti dopo la puntata

La dolcezza di Giulia Stabile finisce sotto il post dell’allieva, la commozione è d’obbligo per chi ha seguito l’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi

Giulia-Stabile (Amici, Mediaset)
Giulia-Stabile (Amici, Mediaset)

Nell’ultima puntata di Amici 21 andata in onda, a dover abbandonare la gara del talent show è stata proprio una delle ballerine più amate dalla professionista Giulia Stabile. A lasciare definitivamente il programma è stata Carola Puddu, finita al ballottaggio con Dario. Dopo la notizia la ragazza si è stretta in un abbraccio consolatorio con Luigi. Nonostante la grande delusione, però, poco dopo è arrivata Maria De Filippi a tirarle su il morale.

La conduttrice, infatti, ha spiegato in diretta che il percorso di Carola non è passato affatto inosservato, tanto che esperti del settore l’hanno richiesta per il debutto allo stadio olimpico di Roma per lo spettacolo di Giulietta e Romeo. “Non voglio uscire facendo una brutta figura” si era preoccupata la ragazza con Raimondo Todaro qualche giorno prima, “questo guanto che hai lanciato non è equo per niente”. Nonostante le sue insicurezze Carola è riuscita a farsi spazio nel mondo della danza e in fondo era proprio questo il suo obiettivo a prescindere dalla vincita di Amici. Dopo aver stretto e ringraziato Maria De Filippi, il giorno dopo la ballerina ci ha tenuto a fare un caloroso saluto di ringraziamento anche a tutto il resto delle persone che le sono state vicino… ad intervenire anche Giulia Stabile.

Giulia Stabile commenta il lungo post di Carola Puddu, parole emozionanti

Commento di Giulia Stabile (Instagram)
Commento di Giulia Stabile (Instagram)

“Finisce qui il mio percorso ad Amici, sette mesi di danza e emozioni, non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni e voi che mi avete supportata” così scrive a malincuore su Instagram la ballerina eliminata Carola Puddu. “Ho pianto, ho riso e mi sono divertita, grazie per i vostri insegnamenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

A commentare con dolcezza il post della ragazza è stata l’amica Giulia Stabile, ormai professionista e coreografa del programma. “Cucciolina, ho tanti bei ricordi in sala con te, è stato bello ma ora sarà altrettanto bello, devi continuare a spingere, mi raccomando!”. Il commento ha emozionato i fan che le avevano viste supportarsi a vicenda, la fine di un percorso non significa la fine di un’amicizia: “Ma siete pazze!!” Commenta infine con amore la fanpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.