Alessandra Celentano, obiettivo raggiunto: finalmente deve lasciare la scuola

La maestra Alessandra Celentano si prepara a mettere a segno un colpo a sorpresa nel corso di Amici di Maria De Filippi

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Prosegue spedita la programmazione di Amici di Maria De Filippi con una nuova registrazione prevista tra pochissime ore. Come già accaduto in occasione dello scorso appuntamento, anche in questa nuova puntata ci saranno tre intense manche ed una definitiva eliminazione. A questo punto della fase finale del programma, ogni puntata può rivelarsi intensa e soprattutto regalare un colpo di scena.

Una sorprendente eliminazione potrebbe infatti arrivare anche in questa nuova puntata dopo l’uscita di scena della ballerina Carola nel corso dello scorso appuntamento. Questa volta potrebbe arrivare una grande soddisfazione per la maestra Alessandra Celentano pronta ad eliminare un ballerino che lei non ritiene all’altezza della situazione.

Alessandra Celentano, Nunzio pronto a lasciare la scuola: l’ipotesi

Il ballerino Nunzio (screenshot Witty)

Con la finale del serale sempre più vicina, il cerchio degli allievi si stringe sempre di più ed ogni eliminazione rischia di lasciare l’amaro in bocca. Per qualcuno potrebbe però arrivare presto una bella notizia e si tratta della Celentano che finalmente potrebbe veder uscire il ballerino Nunzio. L’allievo di Raimondo Todaro al momento sembrerebbe essere infatti il nome più quotato alla prossima eliminazione.

Gli utenti dei social ma soprattutto i telespettatori più attenti hanno infatti già ipotizzato: “Domani saluteremo Nunzio”, “Penso che alla prossima puntata venga eliminato Nunzio. Poi alla prossima ancora mi aspetto qualcosa di tosto tra i cantanti rimasti”. Ed ancora: “Sono già uscite tre delle persone più nominate in casetta, i prossimi dovrebbero essere Nunzio ed LDA”. Secondo i social la prossima eliminazione sembrerebbe essere quindi già stata decisa e questa volta a favore della Celentano.

La nota insegnante di danza classica ha infatti sin dall’inizio criticato molto l’allievo del maestro Todaro. La Celentano non lo ritiene in grado di tenere il palco ma soprattutto ha spesso accusato l’allievo di non riuscire ad emergere rispetto al resto dei ballerini. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo ha anche etichetto come “insalata” ovvero in grado di fare solo da contorno.

L’eliminazione di Nunzio sarebbe per lei quindi un vero e proprio colpo a sorpresa ed in grado di rimediare all’uscita della sua allieva Carola. Inoltre l’uscita di scena dell’allievo di Todaro renderebbe le squadre più equilibrata in quanto permetterebbe ai tre insegnanti di ballo di avere un allievo a testa in vista della fase finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.