“Vuole il trono”: tenta la furbata a Uomini e Donne, svelato il suo piano diabolico

Una protagonista di Uomini e Donne starebbe tentando la furbata: svelato il suo piano malefico. Vuole il trono

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot Uomini e Donne)

Continua il viaggio nei sentimenti per i protagonisti di Uomini e Donne, il dating show più famoso della tv. Infatti, ci stiamo avvicinando alla pausa estiva del programma, i nostri tronisti dovranno presto fare le loro scelte e dame e cavalieri dovranno decidere se lasciare la trasmissione da soli o con la loro dolce metà.

In particolare, i telespettatori si sono appassionati alle vicende amorose del tronista Luca Salatino con le corteggiatrici Soraia, Lilli e Aurora e alcuni di loro non si sono ancora fatti un’idea precisa su chi sceglierà il giovane romano. Tuttavia, secondo la maggior parte del pubblico, Luca ha le idee molto chiare sul nome della scelta. In effetti, Salatino sta dimostrando di avere una bella complicità soltanto con una delle tre. Peccato però che, a detta di molti spettatori, la ragazza in questione sia lì solo per ‘business’. Vediamo quindi cosa sarebbe emerso.

Uomini e Donne: Luca è nei guai?

Aurora Uomini e Donne
Aurora a Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Per l’appunto, sebbene Luca abbia iniziato il suo percorso a UeD con Soraia e Lilli, gli aficionados al programma hanno notato che il tronista ha perso la testa per Aurora, l’ultima arrivata. Difatti, nonostante la bella corteggiatrice sia arrivata poche settimane fa, in poco tempo pare che abbia conquistato il cuore di Salatino. Basti pensare che le loro esterne sono cariche di passione e complicità e sembra che Luca abbia occhi solo per lei. Inoltre, la sta portando in esterna ogni settimana. D’altro canto, però, i telespettatori più sospettosi non hanno il minimo dubbio e quella di Aurora è una strategia ben precisa.

Infatti, a detta loro, la ragazza ha scelto di partecipare a Uomini e Donne con un obiettivo particolare: arrivare a sedersi sul trono. E per fare ciò, si starebbe approfittando della bontà e dell’ingenuità di Luca. “Aurora vuole il trono! È scesa perché ha visto che Luca è una specie di ‘babbione’ e che basta poco per farlo impazzire. Quindi ha colto l’occasione per usarlo per poter raggiungere il suo scopo, sponsorizzare ecc… Luca, svegliati che hai anche 30 anni!” – si legge appunto sui social in un commento scritto da un fan del programma. Commento che peraltro ha fatto il boom di cuoricini. Dunque, secondo la maggioranza del pubblico, Aurora non è realmente interessata a Luca ed è scesa per lui solo per ‘business’, come direbbe Tina Cipollari. Avranno ragione i telespettatori? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.