Test del VIP | Chi si nasconde dietro questa foto? Dopo Sanremo 2002 è diventata una regina

Pronti a scoprire chi si nasconde nella fotografia? Parliamo di un vip molto conosciuto, non soltanto dal pubblico italiano… di chi si tratta? Scopriamolo 

Test del VIP (Instagram)
Test del VIP (Instagram)

Questa settimana vi sfidiamo con ancora un altro gioco. In questo caso si tratta di un test particolare, attraverso il quale dovrete tirare a indovinare sull’identità nascosta dietro la foto pixelata. Gli appassionati di gossip più accaniti saranno sicuramente avvantaggiati ma con gli indizi che man mano vi sveleremo, alla fine diventerà facile per tutti capire di chi si tratta. Se avete già in mente qualche nome, aspettate fino alla fine degli indizi prima di tirare fuori il verdetto perché la fotografia è studiata per tirarvi in inganno. Questa volta il test sarà abbastanza facile ma nel tempo potrebbe salire di livello di settimana in settimana.

Il vip di oggi, infatti, non è conosciuto solamente da un pubblico italiano, bensì è riuscito a farsi conoscere anche per il resto d’Europa. È una donna, non una ragazzina, e ha fatto un grandissimo successo a Sanremo 2002. Vi diciamo anche che si potrebbe trattare di una cantante, ma non solo perché riesce ad essere amata dal pubblico in tutto e per tutto. Avete capito di chi si tratta? Vediamo i dettagli su di lei nel prossimo paragrafo…

Test del Vip, chi si nasconde dietro la foto? Sveliamo l’identità della regina

Anna Tatangelo (Instagram)-2
Anna Tatangelo (Instagram)

Parliamo proprio di Anna Tatangelo, la cantante italiana seguitissima negli anni 2000. Cantante e conduttrice televisiva classe ’87, spopolò in tv con Sanremo 2002, quando si presentò a Sanremo Giovani sconvolgendo tutta la platea con la sua voce invidiabile e il brano Doppiamente Fragile. Durante la sua carriera come artista è stata ben 7 volte sul palco del Festival della Canzone italiana.

Successivamente Pippo Baudo ha deciso di sceglierla come co-conduttrice di Sanremo Top e da qui ha avviato anche la sua carriera come conduttrice televisiva di diversi programmi. La sua relazione con Gigi D’Alessio è stata fruttuosa non solo nella vita sentimentale, ma anche artistica. Infatti i due, sempre nel 2002, riescono a far raggiungere la nona posizione dei singoli più venduti il loro singolo “Un nuovo Bacio”. Continua ancora adesso ad essere attiva: ha partecipato a Masterchef, fino poi ad arrivare al mondo del cinema al fianco di Massimo Boldi nel film Un Natale al Sud. La sua musica è apprezzata in tutta Europa: una delle poche cantanti contemporanee che riescono a raggiungere anche altri paesi con la loro voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.