“Non convinci nessuno”: provvedimento durissimo di Ilary Blasi, dovrà lasciare l’Isola

La conduttrice Ilary Blasi rischia di perdere uno dei naufraghi più importanti di questa Isola dei Famosi: televoto complicatissimo

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Tra poche ore andrà in onda un nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi con la conduttrice Ilary Blasi pronta a mescolare ancora una volta le carte in gioco. Quella di questo lunedì è la sola puntata in programma questa settimana e per questo motivo potrebbe rivelarsi ricca di colpi di scena. Una prima sorpresa potrebbe arrivare dall’eliminazione con al televoto alcuni dei volti più importanti di questa edizione.

In occasione di questa puntata vi sono infatti a rischio Jeremias Rodriguez e la coppia formata da Estefania Bernal e Roger Balduino. Questi ultimi sono gli unici a gareggiare come una coppia e sembrerebbero essere però i preferiti del pubblico in questa nomination. Le prime previsioni social sembrano infatti annunciare la sconfitta del modello argentino in occasione del verdetto di questa sera.

Ilary Blasi, stasera un nuovo verdetto: Jeremias a rischio

Ilary Blasi e Jeremias Rodriguez (screenshot sito Isola)

Dopo alcune settimane di permanenza sull’Isola dei Famosi, per Jeremias Rodriguez potrebbe essere in arrivo il primo verdetto nefasto. Il fratello di Belen, secondo alcuni sondaggi social, rischia di dover abbandonare la Palapa e trasferirsi su Playa Sgamada dove ha fatto il suo arrivo anche il padre Gustavo nel corso della scorsa puntata. Il naufrago sembrerebbe non essere il favorito del pubblico e lo dimostrano alcuni commenti anche molto duri arrivati dai social.

Molti telespettatori sono sul piede di guerra e pronti a tutto pur di eliminarlo:Per non vedere l’arroganza e la cattiveria di Jeremias devo salvare la coppia finta“, “Non ne possiamo più, si è inca**ato per l’uscita del padre ed ha preso in giro tutti”. C’è chi ha provato a perorare la sua causa invano in quanto sui social ormai il coro è unanime: Non convinci più nessuno. Come si evince da questi commenti, i telespettatori sembrano quindi avere le idee molto chiare sul destino del naufrago.

Dal canto suo proprio il giovane Rodriguez ha manifestato grande malcontento in questi giorni e sembrerebbe non stare più bene sull’Isola. Anche nel corso della diretta ha più volte accennato a diverse difficoltà non solo nella collaborazione con gli altri. Jeremias ha infatti più volto sottolineato di sentire la mancanza della sua famiglia e della sua fidanzata ed a questo punto il pubblico potrebbe presto accontentarlo. Per capire se le sue lamentele avranno l’effetto sperato, al pubblico non resta che attendere l’appuntamento in programma tra qualche ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.