Allarme rosso Mara Venier: succede tutto durante la diretta, RAI sotto shock

Che disastro per Mara Venier. La conduttrice precipita in un ciclone di polemica e ha tutti contro. Cosa sta succedendo?

Mara Venier
La conduttrice di Domenica In (Raiplay screenshot)

La conduttrice Mara Venier è apparsa un po’ sottotono e sono volati stracci contro di lei. Cosa sta accadendo alla storica presentatrice veneziana di Rai Uno?

Mara Venier è un pilastro delle reti di via Teulada e su di lei Rai Uno continua a scommettere ogni anno. La conduttrice ci fa compagnia la domenica pomeriggio a partire dalle 14 con Domenica In. La trasmissione è strutturata e solida con approfondimenti di attualità seguiti da interviste a personaggi famosi del cinema, della tv e della cultura.

Il programma rispolvera spesso ospiti cari amici di Zia Mara, come viene chiamata affettuosamente dai fan, ma stavolta qualcosa è andato storto. Dopo la polemica ai danni di Pierpaolo Pretelli che doveva imporsi come braccio destro giovane della Venier, ora occorre guardare avanti e proporre al pubblico un po’ di novità. La trasmissione è guardata dalle famiglie e abbraccia un target trasversale, dallo spettatore più giovane alla casalinga più agée. Il punto di forza della conduzione di Mara è la spontaneità che spesso la fa scivolare anche in qualche gaffe divertente. Dopo la puntata di ieri però nessuno poteva immaginarsi che si sarebbe sollevato un polverone del genere.

Mara Venier: “Cambiate conduttrice”

Mara Venier
La conduttrice veneziana di Rai Uno (Raiplay screenshot)

Durante la diretta di Domenica In il pubblico dai social ha fatto sentire la sua voce. “Cambiate la conduttrice”. Finiscono nella polemica proprio gli ospiti scelti da Mara e dagli autori del programma definiti sempre gli stessi. Dai social in molti criticano la conduttrice per aver mandato in onda una Domenica In moscia e già vista, come viene definita in rete.

Una bocciatura clamorosa per il programma e per la stessa conduttrice, colpevole di portare pochi contenuti e poca originalità, secondo il parere di qualche utente. In una recente intervista la stessa Mara ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di andare in pensione, tuttavia il pubblico chiede a gran voce un rinnovo alla conduzione e un po’ di modernità. Zia Mara sarà capace di accontentare tutti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.