Che disastro per Mara Venier. La conduttrice precipita in un ciclone di polemica e ha tutti contro. Cosa sta succedendo?

La conduttrice Mara Venier è apparsa un po’ sottotono e sono volati stracci contro di lei. Cosa sta accadendo alla storica presentatrice veneziana di Rai Uno?
Mara Venier è un pilastro delle reti di via Teulada e su di lei Rai Uno continua a scommettere ogni anno. La conduttrice ci fa compagnia la domenica pomeriggio a partire dalle 14 con Domenica In. La trasmissione è strutturata e solida con approfondimenti di attualità seguiti da interviste a personaggi famosi del cinema, della tv e della cultura.
Il programma rispolvera spesso ospiti cari amici di Zia Mara, come viene chiamata affettuosamente dai fan, ma stavolta qualcosa è andato storto. Dopo la polemica ai danni di Pierpaolo Pretelli che doveva imporsi come braccio destro giovane della Venier, ora occorre guardare avanti e proporre al pubblico un po’ di novità. La trasmissione è guardata dalle famiglie e abbraccia un target trasversale, dallo spettatore più giovane alla casalinga più agée. Il punto di forza della conduzione di Mara è la spontaneità che spesso la fa scivolare anche in qualche gaffe divertente. Dopo la puntata di ieri però nessuno poteva immaginarsi che si sarebbe sollevato un polverone del genere.
Mara Venier: “Cambiate conduttrice”

Durante la diretta di Domenica In il pubblico dai social ha fatto sentire la sua voce. “Cambiate la conduttrice”. Finiscono nella polemica proprio gli ospiti scelti da Mara e dagli autori del programma definiti sempre gli stessi. Dai social in molti criticano la conduttrice per aver mandato in onda una Domenica In moscia e già vista, come viene definita in rete.
Cambiate la conduttrice #maravenier gente giovane ci vuole
— LetsGo (@LetsGo86258036) April 17, 2022
#maravenier un programma da 30 denari vi raccomando usatela con cautela, tutti venduti e tanti scaduti.
— mavitascusari (@Angelo29873999) April 17, 2022
È assurdo ed inconcepibile che un programma TV come #domenicain non abbia più contenuti ed originalità. Ospiti sempre quelli, tra l’altro utilizzati per mandare in onda una specie di #techetechete dedicate più a #ziamara che all’ospite in questione. #tv #raiuno #rai #maravenier
— Gianfranco Sannino (@GianfrancoSanni) April 17, 2022
Una bocciatura clamorosa per il programma e per la stessa conduttrice, colpevole di portare pochi contenuti e poca originalità, secondo il parere di qualche utente. In una recente intervista la stessa Mara ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di andare in pensione, tuttavia il pubblico chiede a gran voce un rinnovo alla conduzione e un po’ di modernità. Zia Mara sarà capace di accontentare tutti?