Davide Silvestri Mediaset, telefonata bollente e offerta accettata: in diretta nel 2023

Davide Silvestri ha ricevuto una proposta davvero allettante da parte di Mediaset: nonostante non abbia vinto il GF Vip lo vogliono altrove

Davide-Silvestri (Grandefratellovip.it)
Davide-Silvestri (Grandefratellovip.it)

L’ex gieffino Davide Silvestri potrebbe essere pronto a tornare in tv. L’attore si era allontanato dal mondo del cinema e delle serie tv per via della troppa concorrenza che molto spesso aveva spezzato le ali ai suoi sogni. Nel frattempo era diventato un imprenditore a tutti gli effetti aprendo un birrificio nei pressi di Milano che gli ha permesso di dare una svolta alla sua vita nonostante avesse cambiato del tutto carriera. Nel 2021 Davide ha provato a lanciarsi ancora nel mondo dei reality dopo che aveva aperto le danze già nella prima edizione dell’Isola dei Famosi. Così ha deciso di contattare Alfonso Signorini in cerca di un po’ di fortuna con la visibilità che gli avrebbe regalato il GF Vip. Dopo diverse chiamate alla fine Signorini ha ceduto e ha deciso di prenderlo per l’edizione.

Davide è stato sicuramente uno degli strateghi più bravi, aveva già studiato tutto a tavolino ed era consapevole di come arrivare in finale: sapeva ciò che desiderava ardentemente. Una volta arrivato in finale, però, purtroppo anche questa volta i suoi sogni si sono infranti: a rubargli il podio è infatti stata Jessica Selassié. Il ragazzo a questo punto ha deciso di riprendere la sua vita al birrificio perché dopo i tanti mesi di lontananza doveva tornare a regime, ma nel frattempo è arrivata una proposta…

Davide Silvestri, nuova proposta da Mediaset? Probabilmente più in là

Davide Silvestri (Grandefratellovip.it)
Davide Silvestri (Grandefratellovip.it)

L’ex gieffino Davide Silvestri potrebbe tornare in tv, lo ha confessato lui stesso ai microfoni di Chi. “L’Isola dei Famosi a me piace molto come programma, infatti ho fatto la prima edizione” ha specificato l’attore, poi però sottolineando: “Ora come ora non riparteciperei ma solo perché sono uscito dal GF Vip ma l’anno prossimo potrei pensarci seriamente…”. Insomma, ci possiamo aspettare già in questi mesi una conferma del suo ritorno in tv, probabilmente con un’altra conduzione di Ilary Blasi anche per l’anno prossimo. Non è infatti da escludere che L’Isola dei famosi decida di dare spazio ancora una volta al ragazzo considerando che molti personaggi hanno partecipato più volte nella loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.