Beautiful anticipazioni: shock in ospedale, non è suo padre?!

Beautiful andrà in onda con le puntate concentrare sul test di paternità del figlio che aspetta Steffy. Cosa sta per accadere nella soap?

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano il risultato del test del DNA potrebbe essere stato alterato. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 compreso il nuovo doppio appuntamento domenicale.

Tutte le prossime puntate saranno dedicate all’esito del test di paternità che svelerà che è Liam Spencer il padre del bambino che Steffy aspetta. La notizia sconvolgerà tutti poiché si tratta dell’esito che nessuno voleva. Nessuno tranne Thomas Forrester. Appena lo stilista sarà informato dal padre che è Liam il padre del figlio di sua sorella, sarà entusiasta della notizia.

Questo per Thomas potrebbe essere il decisivo capovolgimento di tutta la situazione attuale. Forrester pensa che la Logan non perdonerà Liam e non potrà in nessun modo accettare un altro figlio con Steffy oltre a Kelly. Lo stilista vorrà trarre vantaggio da questa situazione e l’amico Vinny lo esorterà a precipitarsi da Hope a battere il ferro finché é caldo. Quel risultato però potrebbe essere stato falsato…

Beautiful: chi è il vero padre?

Beautiful
Sigla della soap americana

Hope sarà distrutta e lo stesso Liam sarà incredulo. Entrambi si auguravano che fosse Finn il padre perché le cose sarebbero state più semplici e comode per tutti. Anche Finn dovrà digerire la notizia, nonostante abbia già messo in guardia Spencer più volte di stare lontano da Steffy. Thomas è l’unica vera persona a trarre beneficio da questo risultato e gli spoiler ci indicano che il test in effetti è stato alterato.

È il dottor Finnegan il vero padre del figlio di Steffy e Vinny avrebbe falsificato il risultato del test per aiutare l’amico. Tutto quello che accadrà nelle prossime puntate si baserà dunque su una bugia e Hope e Finn soffriranno moltissimo. Thomas invece sarà pronto a raccogliere le lacrime della sua Logan e a tentare di riprendersela. La strada per lo stilista è spianata e la Logan sarà molto fragile e disorientata, perciò in condizioni di essere nuovamente manipolata dall’ex. Anche Brooke e Ridge rimarranno sconvolti e lo stesso Bill affronterà la questione con suo figlio. Tra la famiglia Spencer e la famiglia Forrester si creeranno nuovi attriti, almeno dino a quando non verrà fuori la verità. Steffy scongiurerà Finn di restare con lei e lo stesso farà Liam con Hope.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.