Un Posto Al Sole anticipazioni: Samuel e Speranza, qualcuno minaccia il loro amore

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Samuel e Speranza torneranno protagonisti, qualcosa andrà storto nel loro rapporto…

Samuel e Speranza Un posto al sole
Samuel e Speranza (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Speranza e Samuel vivranno un momento molto complicato. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini ai protagonisti della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

Dopo che Del Bue ha insistito così tanto nel farsi disprezzare, Speranza alla fine ha scelto Samuel e ha capito che Vittorio non era il ragazzo giusto per lei. Vittorio si è ritrovato da solo e ha deciso di allontanarsi per qualche tempo in Spagna, seguendo un progetto di lavoro. Speranza e Samuel si sono avvicinati e ora hanno iniziato una relazione, con il benestare di Mariella e Guido.

Per cercare un po’ d’intimità, Samuel ha chiesto il prestito l’appartamento di Vittorio e Patrizio, nel quale però si è trasferito Nunzio. Nonostante una partenza un po’ difficile, nella coppia ora le cose vanno bene e Speranza sembra aver dimenticato completamente Vittorio. Nelle prossime puntate però qualcuno minaccerà il loro rapporto che sarà messo a dura prova, sotto tutti i punti di vista.

Un Posto Al Sole: un arrivo sgradito a Napoli

Un Posto Al sole logo
Il logo della soap napoletana (Raiplay screenshot)

Molti fan si augurano il ritorno di Vicky Bif, ma dovranno attendere ancora un po’. A insinuarsi nella coppia tra il cuoco e la futura veterinaria sarà il padre Espedito, che piomberà a Napoli con gli altri figli maschi.

Tra Mariella e Espedito c’è un rapporto di fiducia, ma la zia di Speranza non gli ha mai confidato il nuovo amore della ragazza. Espedito si è dimostrato un padre padrone molto all’antica e nell’ultima occasione in cui giunse a Napoli, Samuel si guadagnò anche uno schiaffo dal quasi suocero. Tutti hanno così deciso di comune accordo di tenere Espedito all’oscuro della verità, peccato che il suo arrivo minaccerà il loro amore e la serenità di tutta la famiglia di Guido Del Bue. Il vigile sarà molto a disagio per la permanenza di Espedito e figli a Napoli e non vedrà l’ora che ripartano. Speranza si inventerà un mare di bugie e vivrà clandestinamente il rapporto con il giovane cuoco. Si creeranno equivoci e tensione e sarà impossibile mantenere il segreto su questa faccenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.