Tina Cipollari fa tremare lo studio, rissa furibonda: la costringe a scappare via

L’opinionista Tina Cipollari ha fatto tremare lo studio di Uomini e Donne: dopo una lite l’ha costretta a scappare via

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari a UeD (Screenshot Witty Tv)

Tina Cipollari è senza il minimo dubbio una delle colonne portanti di Uomini e Donne. Infatti, i telespettatori affezionati del noto dating show apprezzano la schiettezza della storica opinionista e le liti trash con Gemma Galgani continuano a far sbellicare tutti dalle risate. Tuttavia, come sappiamo bene, la Vamp di UeD è anche molto diretta e senza filtri e nella storia del programma, è capitato più volte che i suoi giudizi taglienti abbiano ferito alcuni dei protagonisti.

Per l’appunto, ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e dalle anticipazioni che sono emerse sul web, pare proprio che la Cipollari abbia fatto scappare dallo studio a gambe levate una corteggiatrice. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa è accaduto nel parterre di UeD. Inutile dire che ancora una volta Tina ci è andata giù pesante.

Tina Cipollari: acceso battibecco in studio

Aurora Uomini e Donne
La corteggiatrice Aurora a Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Difatti, la scintilla che ha fatto immediatamente scattare Tina Cipollari è stata la reazione, a suo dire troppo fredda, di una corteggiatrice di Luca Salatina dopo un’esterna del tronista. Infatti, Salatino ha scelto di fare due esterne. Una con Aurora e un’altra con Lilli. A questo punto, però, è stata mandata in onda l’esterna di Salatino e Aurora e vi anticipiamo che in studio è scoppiato il finimondo.

Per l’appunto, nell’uscita in questione tra ai due volti di Uomini e Donne, abbiamo visto una bella complicità tra il tronista e Aurora. Quest’ultima, infatti, aveva organizzato un’esterna molto romantica per il bel ‘romanaccio’ e i due addirittura sono finiti a baciarsi in piscina con i vestiti. Insomma, è stata un’esterna davvero emozionante. Peccato, però, che in studio Aurora è apparsa fredda come non mai e la sua reazione ha fatto infuriare Luca e Tina. In particolare, infatti, il tronista le ha dato della ‘fredda’ e l’opinionista ha iniziato ad attaccarla pesantemente. Tanto che la corteggiatrice è stata costretta a lasciare lo studio. Ricordiamo comunque che si tratta di un’anticipazione e ancora dovremo aspettare un po’ di tempo prima che venga mandata in onda. Quindi, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata in questione e scoprire cosa accadrà tra Tina e Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.