“Bulletti di periferia!”: gesto insolente di Jeremias Rodriguez, succede il finimondo dietro le quinte [VIDEO]

Gesto sgarbato di Jeremias Rodriguez all’Isola Dei Famosi: scoppia il finimondo dietro le quinte del reality. Ecco il video.

Jeremias Rodriguez
Il naufrago Jeremias Rodriguez (Screenshot Mediaset Infinity)

L’esperienza di Jeremias Rodriguez all’Isola Dei Famosi non sta proseguendo nel migliore dei modi. Infatti, dopo l’ultima puntata andata in onda del survival game e vista l’uscita di scena del padre Gustavo, il naufrago si è mostrato al pubblico più polemico e insofferente che mai. Basti pensare che i suoi compagni d’avventura lo hanno addirittura nominato in massa e adesso il fratello di Belen rischia di essere eliminato.

Tuttavia, nelle ultime ore è spuntato fuori un video sconvolgente che riguarda una lite avvenuta dietro le quinte nella scorsa puntata. E a far discutere maggiormente è stato senza ombra di dubbio l’atteggiamento del concorrente argentino nei confronti di Marco Senise, naufrago approdato in Honduras da meno di una settimana. Inutile dire che sul web è scoppiato il caos e stavolta Jeremias ha fatto infuriare proprio tutti. Vediamo quindi cosa è accaduto nel video in questione.

Jeremias Rodriguez: lite in Palapa

Isola Dei Famosi cast
Il cast dell’Isola Dei Famosi in Palapa (Screenshot Mediaset Infinity)

Tutto ha avuto inizio quando Senise stava cercando di esprimere in Palapa la sua opinione circa una delle tante dinamiche nate all’interno dell’adventure game. A questo punto, difatti, Jeremias e i due compagni Blind e Roger Balduino si sono rivolti a Marco in malo modo, invitandolo più volte a stare in silenzio poiché era l’ultimo arrivato. Insomma, per questo motivo il volto di Forum non avrebbe dovuto dire la sua.

Se voglio intervenire, intervengo.” – ha infatti spiegato Marco. “Cosa ho detto? Ho detto ‘apri gli occhi che sei qua da un giorno. È arrivato un altro campione… Posso essere tuo figlio, ripijate! Non ti scaldare che ti arrossisci ancora di più, diventi come la maglia!” – ha poi risposto Blind, facendo scoppiare a ridere Jeremias a causa della battuta. “Dovete rispettare le persone più grandi.” – ha poi ribattuto Senise. “Da voi viene l’esempio. Stai dando un esempio brutto.” – è infine intervenuto Rodriguez. In sostanza, quindi, i telespettatori hanno assistito ad un vero e proprio botta e risposta infuocato e sui social gli utenti si sono schierati tutti contro Jeremias, Roger, che continuava a dire a Senise di stare al suo posto, e ovviamente Blind.

Sono tre arroganti bulletti di periferia! Sanno solo dire a chi è arrivato da due giorni che non può parlare. Ma chi credete di essere per arrogarvi il diritto di scegliere chi può parlare o no?” – ha infatti scritto un utente. E ancora; “Blind pessimo, per non parlare di Jeremias e Roger. Ineducati!”. D’altro canto, gli spettatori affezionati sono certi che i tre naufraghi abbiano torto e dovrebbero rivolgersi a Marco Senise con più rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.