Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Dante Romagnoli rinuncia a tutto, il gesto d’amore

Torna anche questa settimana Il Paradiso delle Signore con i nuovi appuntamenti dal lunedì al venerdì: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

 

Nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda dal lunedì al venerdì. Una nuova serie di appuntamenti è infatti prevista a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà una settimana cruciale per il personaggio di Dante Romagnoli che dovrà fare i conti con le conseguenze dell’incidente di Beatrice Conti. La contabile si ritroverà in coma con Vittorio pronto a vegliarla ma soprattutto a tenere lontano proprio il suo nuovo socio.
Dante però deciderà di mettere in atto una doppia mossa che da lui nessuno si aspettava. Prima deciderà di aprire il suo cuore a Beatrice quando la donna aprirà finalmente gli occhi. In un secondo momento si recherà poi da Conti e gli comunicherà di essere pronto a rinunciare alle quote del Paradiso per amore proprio di Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 18 al 22 aprile 2022

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Tra le mura di Villa Guarnieri continua il dramma di Adelaide alle prese con gli effetti del bacio che Umberto e Flora si sono scambiati davanti ai suoi occhi. Dal canto suo il banchiere proverà in tutti i modi a convincere la contessa di essere ancora profondamente legato a lei. La giovane stilista prenderà invece una decisione inaspettata quando riceverà una telefonata in grado di cambiarle la vita. La Gentile deciderà infatti di partire di nuovo per l’America dove la attende un nuovo progetto lavorativo: una notizia che comunicherà anche al commendatore.

Intanto Adelaide proverà in tutti i modi a distogliere Gemma dal suo piano di riconquistare Marco. Il giornalista ha infatti preso la sua decisione che comunicherà anche a Stefania. Il giovane Sant’Erasmo le lascerà un biglietto per avvisarla che la aspetterà tutte le sere alle sette in piazzetta. La giovane Colombo prima farà resistenza poi, convinta anche da sua madre Gloria, deciderà finalmente di lasciarsi andare. I due proveranno poi in tutti i modi a tenere nascosta la relazione ma presto proprio Gemma scoprirà la verità.

Nuovi guai arriveranno invece per Ludovica Brancia di Montaldo che comunicherà a tutti la sua intenzione di partire per gli Stati Uniti con la madre Flavia. Una decisione che avrà ben due conseguenze anche particolarmente importanti. La prima vedrà coinvolto Torrebruna che deciderà finalmente di aprire il suo cuore alla giovane ereditiera. La seconda vedrà invece Marcello Barbieri profondamente deluso ed intenzionato anche a lasciare il suo lavoro al circolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.