“È veramente assurdo”: Maria De Filippi in lacrime, non poteva immaginarlo

Cosa è accaduto nelle ultime ore alla conduttrice di Canale 5? Maria De Filippi sarà in lacrime, ma nessuno poteva aspettarselo.

Maria De Filippi piange
La conduttrice di Mediaset (Mediasetplay screenshot)

Maria De Filippi è stata avvolta da una grandissima emozione nelle ultime ore. Vediamo insieme cosa sta succedendo alla conduttrice di Canale 5.

Maria De Filippi, classe 1961, ci fa compagnia tutti i giorni su Canale 5. La conduttrice è una miniera di successi da moltissimi anni per Mediaset ed è invitata anche dalla concorrenza a presenziare ad eventi nazional popolari celebri come Sanremo. Unita con Maurizio Costanzo dal 1990 sia professionalmente che nella vita privata, la donna gode di un affetto stratosferico da parte del pubblico.

Il punto di forza della sua conduzione è quell’empatia speciale che riesce a generare tra se stessa e il pubblico. Maria è l’amica della porta accanto, non un freddo personaggio televisivo irraggiungibile. Il taglio ei suoi programmi è sempre intimo, nonostante l’intrattenimento sia alla base dei suoi show. La De Filippi smuove le emozioni e raramente perde il controllo delle sue, tranne in casi molto speciali, come nelle ultime ore. Chi ha commosso la conduttrice?

Maria De Filippi: un’emozione unica per lei

Aisha
Aisha, eliminata da Amici 21 (Mediasetplay screenshot)

Nella puntata appena trasmessa di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato Crytical e Aisha, gli ultimi due eliminati dal talent Amici 21. La cantante si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata, raccontando la sua solitudine vissuta fin da bambina: “Non avevo il controllo di quello che mi succedeva”. Aisha ha partecipato al programma di Maria, riscuotendo un grande successo, ma la ragazza ha rimarcato che ciò che è stato davvero importante, è stato ben altro.

“E veramente assurdo” rivela Aisha parlando del suo passaggio dalla solitudine alla convivenza (forzata) in casetta con 18 sconosciuti. La cantante ringrazia col cuore il programma e Maria De Filippi e confessa che per lei è stata una scuola di vita. La conduttrice sarà in lacrime dopo queste belle parole, più volte ha affermato che i suoi ragazzi di Amici sono per lei come figli e rimangono nel suo cuore. Aisha sarà decisamente una di quelle figlie femmine a cui è cambiata incredibilmente la vita dopo il talent show e il successo professionale passa decisamente in secondo piano. Il pubblico si è commosso ad ascoltare l’intervista, come avrà fatto senz’altro Maria.

 

Gestione cookie