Damiano David, un esordio da brividi con i Maneskin: salirà sul palco più desiderato al mondo

L’evento musicale da sogno vedrà partecipare anche la band italiana che ha conquistato il mondo. I Maneskin chiamati ufficialmente sul palco 

Maneskin (Instagram)
Maneskin (Instagram)

Un traguardo formidabile per la band esordiente. I Maneskin in pochi anni sono arrivati a raggiungere un successo del tutto inaspettato, superando record assoluti e scavalcando band dal successo decennale. Dall’America fino al Circo Massimo, fino poi a Sanremo e gli Eurovision, la band dei millennials non arresta la sua corsa. Il successo continua a crescere, tanto da riuscire a rompere i cancelli del festival più ambito del mondo. Il Coachella tornerà dopo uno stop di due anni. Con il Covid-19 il festival aveva avuto un lungo stop, tanto che nel 2022 si è deciso di ampliarlo per più date. I biglietti introvabili sono già arrivati nelle mani dei più grandi influencer: ormai è ufficiale, è tutto pronto.

Dai The Weeknd fino a Billie Eilish e Harry Styles, i più grandi nomi del mondo della musica mondiale sono stati chiamati all’appello. Il nuovo festival dovrà puntare ad una riapertura shock: tantissime infatti le richieste dopo due anni di pausa forzata. Il pubblico italiano in fondo un po’ ci sperava nella partecipazione dei Maneskin ma nessuno si sarebbe aspettato il sì ufficiale. Un traguardo senza tempo per la band di ventenni che è entrata a far parte del mondo musicale da così poco tempo. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio da parte degli stessi protagonisti: la band, infatti, ha dato l’annuncio tramite social, entusiasta e adrenalinica, pronta a mettere i tacchi anche sul palco più ambito degli ultimi tempi. Vediamo nel dettaglio le date e la località scelta per uno dei festival più grande del mondo.

I Maneskin conquistano il palco del Coachella

Coachella (Wikipedia)
Coachella (Wikipedia)

Il festival musicale più ambito del mondo vedrà i protagonisti italiani sul palco. I Maneskin parteciperanno ufficialmente al concerto del Coachella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Il Festival prenderà vita nell’Empire Polo Grounds In India e aprirà dal 15 al 17 aprile per poi replicare il concerto dal 22 al 23, presentando il concerto con i più grandi artisti del momento a livello mondiale. Un grandissimo traguardo per la band Italiana, motivo d’orgoglio per la nostra piccola penisola.

Gestione cookie