Un Posto Al Sole anticipazioni: Niko afflitto dalla solitudine, Pasqua rovinata a casa Poggi

Si avvicinano le feste pasquale ma per Niko Poggi non saranno momenti sereni. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole.

Niko Poggi Un Posto Al Sole
Niko Poggi (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole i piani di Niko Poggi per la Pasqua andranno a monte. Scopriamo cosa accadrà al protagonista della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

Niko Poggi dovrà ancora subire le interferenze delle sorelle Cirillo che mettono a dura prova l’equilibrio e la serenità della sua famiglia. Micaela tornerà a Napoli e le sue intenzioni non saranno cambiate: vuole trascorrere più tempo con suo figlio Jimmy e vorrebbe fare un viaggio con lui per Pasqua. La ragazza ha recuperato il sorriso e le energie, dopo che ha fatto gli accertamenti del caso sul suo tumore.

Ora Micaela può riprendersi in mano la sua vita e chiederà a Niko di partire con Jimmy. Ovviamente però l’avvocato avrebbe avuto altri progetti per la Pasqua, ma non potrà impedire che la madre stia con suo figlio. Poggi sceglierà di fare decidere direttamente al figlio cosa preferisce fare. Questo però solleverà ancora molte tensioni tra i genitori di Niko, poiché Renato è convinto che Micaela si stia un po’ approfittando della loro disponibilità. Come sempre Niko finisce in mezzo alle ansie di tutta la famiglia e per lui sarà una Pasqua rovinata, solo Susanna sarà dalla sua parte.

Un Posto Al Sole: Jimmy parte con la mamma

Un Posto Al sole logo
Logo della soap napoletana

Il piccolo Jmmy farà la sua scelta e partirà con la madre per un breve viaggio molto avventuroso. Il lato giocherellone e infantile di Micaela piace moltissimo a Jimmy che spesso dal padre vive con troppe rigidità, dovute alla frenetica quotidianità della famiglia.

Poco a poco però arriveranno i grandi problemi. Niko favorirà il tempo tra madre e figlio e ne pagherà le conseguenze. Quando Jimmy tornerà dalla piccola vacanza con la madre, sarà molto cambiato: rifiuterà le regole e sarà nervoso e ribelle. Tutti si accorgeranno del cambiamento drastico del bambino che comincerà a manifestare qualche disagio a casa del padre. Niko dal canto suo reagirà come tutti i genitori, mentre in un primo momento si indispettirà parecchio e colpevolizzerà la Cirillo, successivamente si fermerà a riflettere più a fondo sulle esigenze di suo figlio. Jimmy si sentirà molto in colpa col padre e non saprà come fare pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.