Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya e Florian, la scintilla pronta a scoccare ancora

Tempesta D’Amore andrà in onda con le vicende dedicate a Maya e Florian che vivranno un momento di riavvicinamento. Come andrà?

Maya e Florian Tempesta d'amore
Maya e Florian (Dailymotion screenshot)

Dopo l’arresto di Erik, Maya avrà un ripensamento improvviso. Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore, la soap tedesca che va in onda tutti giorni su Rete Quattro a partire dalle 19.45.

Nelle prossime puntate ci sarà un ribaltamento importante per i protagonisti della stagione in corso: Maya e Florian. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento i due ragazzi sono molto lontani, Maya ha un nuovo compagno Hannes e Florian è stato molto vicino a Shirin. Mentre la Von Telheim sembra sinceramente innamorata del suo primo amore Hannes, Vogt vive i momenti di vicinanza con Shirin in modo abbastanza leggero.

Shirin ha deciso di lasciare perdere con Florian, perché dopo averci riflettuto, ha capito che la sua amicizia con Maya è la cosa prioritaria per lei. Vogt avrà lunghi momenti per pensare a tutto quello che è successo nelle ultime settimane e vedrà la sua ex molto felice accanto al nuovo ragazzo. Tuttavia quel loro legame tanto speciale si conserva anche se sono lontani e i due continueranno a sentirsi con il cuore e con la mente. La situazione finalmente di sbloccherà e accadrà proprio al chiarimento della vicenda di Cornelius.

Tempesta D’Amore: il passo indietro di Maya

Tempesta d'amore
Scenario bavarese (Dailymotion screenshot)

L’arresto di Erik Vogt sarà un evento molto importante al Fürstenov e condizionerà il destino di molti personaggi. Ariane sarà dispiaciuta per lui, ma felice per Selina che riabbraccerà Cornelius, appena uscito di prigione. La giustizia sta finalmente facendo il suo corso e Maya vivrà un momento di confusione.

Con Florian non c’è mai stato un vero chiarimento dopotutto, che però Vogt vorrebbe finalmente avere. Per la prima volta dopo mesianche  la Von Telheim avrà dei ripensamenti che sfoceranno nel desiderio di riavvicinarsi a Vogt. Florian dal canto suo vorrà parlare con la ragazza in privato e prendersi un po’ di tempo per stare da soli.
Inizialmente Maya sarà ben disposta verso di lui e ci sarà un importante riavvicinamento. Subito dopo però la ragazza si farà assalire dai sensi di colpa e abbandonerà l’idea, facendo un grande passo indietro. Alla fine nel cuore di Maya prevarrà la paura e l’imbarazzo di fronte ad Hannes che sta investendo il suo futuro assieme a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.