“È solo colpa sua!”: Rudy Zerbi semina zizzania, adesso si odiano

Il prof di canto Rudy Zerbi ha seminato zizzania tra i banchi di Amici 21: adesso i due si odiano per colpa sua 

Rudy Zerbi
Il professore Rudy Zerbi (Screenshot Mediaset Infinity)

Spietato e sempre severo con gli allievi, Rudy Zerbi è senza ombra di dubbio uno dei professori più temuti di Amici 21. Insegnante di canto da più di 10 anni, attualmente il conduttore radiofonico è al timone della squadra Zerbi-Cele assieme alla collega Alessandra Celentano e farà di tutto per portare alla vittoria finale uno dei membri della sua scuderia.

Tuttavia, nelle ultime ore il prof di canto è finito al centro delle polemiche dopo essere stato accusato di aver messo zizzania tra due allievi del noto talent show. Inutile dire che i fan del programma si sono infuriati e non poco con Rudy e hanno sbottato sui social. Vediamo quindi cosa sarebbe emerso.

Rudy Zerbi: ha scatenato una rivolta sui social

Alex Luigi
Alex e Luigi ad Amici (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, ieri è andato in onda come di consueto il daytime di Amici 21 e buona parte della puntata è stata dedicata al cantante Luigi. A questo punto, però, l’allievo ha sorpreso tutti i telespettatori a causa di una sua dichiarazione spiazzante sull’amicizia persa con Alex. “I rapporti in casa come vanno?” – ha infatti domandato Maria De Filippi al giovane artista. “C’è stato un distacco da Alex.” – ha poi risposto Luigi. In effetti, i due cantanti erano molto amici ed erano inseparabili. Peccato però che da quando ha avuto inizio il Serale, Luigi ed Alex si sono allontanati e il rapporto di un tempo è ormai solo un lontano ricordo. D’altro canto, gli spettatori affezionati non hanno il minimo dubbio e la colpa di questo allontanamento è solo di Rudy Zerbi.

Difatti, a detta dei telespettatori, Rudy ha ha avuto un ruolo fondamentale nella fine dell’amicizia tra Luigi e Alex a causa dei continui guanti di sfida che lancia in ogni puntata e che vedono sempre scontrarsi i due cantanti. “È solo colpa sua! Il fatto che Rudy sia riuscito a rovinare una bella amicizia come era la loro mi dà un fastidio…” – ha infatti scritto un utente sui social. E ancora: “Nessuno mi toglie dalla testa che tutto il distacco tra Alex e Luigi sia dovuto al programma e Rudy che ha cercato di metterli contro e a paragone da mesi.” Insomma, il pubblico è certo che Zerbi abbia messo zizzania tra i due allievi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.